Creato da poeta_della_notte il 28/07/2007

Luce Di Luna

Thunder Moon

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: poeta_della_notte
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 34
Prov: RM
 

O.WILDE

"Tutto Nella Mia Tragedia è Stato Orribile,mediocre,repellente,senza stile.Il Nostro stesso abito ci rende Grotteschi.
noi siamo i Pagliacci Del Dolore.Siamo i Clown dal cuore spezzato" (De Profundis -O. Wilde)
 

AREA PERSONALE

 

ROMANO BATTAGLIA

*Ci si può ammalare e perdere l'entusiasmo della vita
Quando non si ha più voglia di guardare il cielo;
Di parlare con la gente;Di ascoltare..Di sperare*

 

ULTIME VISITE AL BLOG

poeta_della_notteWarriorMoonPistakkioPowerkikky_95fantasymina.massarogiorgio.1exalex62ritornaPassione_InebrianteChildOfMurderfacciocentroCloudLockheartsleoneleone3GiuseppeLivioL2oversize47Elemento.Scostante
 

POET&DREAM

*Poet&Dream*
|Cosa Impedisce Ad Una Farfalla Di Posarsi Su Di Un Filo D'erba Per Riposare Le Ali?|
 
 

 

« The Sims 3 DiarySto ascoltanto e nel fra... »

Non mi è del tutto chiaro il punto su molte cose,la strada per essere felici è questa?

Post n°275 pubblicato il 29 Ottobre 2010 da poeta_della_notte

Non mi è ancora chiaro il motivo per cui,se sei donna e sei su una chat/comunity deve essere necessario quasi trovare un uomo arrapato (perché probabilmente lo sei anche tu) Forse sono io che attiro solo quel genere di persona,non lo sò.
Per lo meno alcuni,dopo essersi imbattuti per casualità nel mio profilo,tendono a fermarsi, e non scriverti più dopo averlo fatto a lungo. Colpiti nel segno,rigirando il dito nella piaga come si suol dire,con la loro massima educazione non scrivono più,e la scusa sarà: non è il mio tipo! di certo!è facile dire così di una persona purché non la si senta più.
Non mi è ancora tutto chiaro ma per lo meno resisto, non certo su di una torre altissima e irraggiungibile...ma più con lo scudo effetto -donna invisibile- dei fantastici4...l'avete mai vista? quando proietta una sorta di scudo invisibile davanti a lei per fermare un eventuale attacco...ecco...più che le torri solitarie che lascio alle giovani principesse bisognose del principe azzurro che le salvi in groppa ad un cavallo bianco uccidendo il drago sputafuoco...beh...io mi proteggo così da sola!
Non l'ho sempre detto? Io sono il Cavaliere di Me Stessa,e non è mai del tutto falsa questa affermazione;Anche se sono troppo ingenua e tendo ad abbassare la guardia,a fidarmi delle persone benché poi s'avvicinino solo per pugnalarti dolorosamente nei tuoi punti deboli, già,troppo ingenua e troppo buona,ma se non mi fidassi di nessuno come troverei la tanto ambita strada della felicità? forse ho scelto solo il percorso più lungo,non sò ancora se sono completamente felice e soddisfatta,non sò se è il percorso adatto questo. Sono entusista della mia vita,mi rendo conto che forse non ho molti amici con cui uscire e parlare,anzi,,veramente pochissimi direi! e che oltre ad andare in accademia di belle arti e disegnare...non sò fare altro,è il mio intero universo! Leggo disegno e vado in accademia...e poi per due giorni a settimana mi concedo di tornare l'indifesa bambina che ero anni fà,prima di conoscere la crudeltà del mondo delle persone adulte, e mi sento felice! Questa è la strada della felicità?
è così che si raggiunge? come se fossi ad un concerto con altri 10 mila persone che spingono per arrivare davanti,e non importa  chi calpesteranno...sarà poi per questo che resto sempre indietro? non calpesto mai nessuno e nel mio grande orgoglio resto umile di fronte agli altri,potrei anche dentro bruciare d'orgoglio e di rabbia,ma resto nei miei panni,stringo i pugni..lascio che gli altri siano sempre i migliori!

Buon Fine Settimana miei cari lettori (se ci siete)

Smpr Vstr

*poeta*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

DIVINITÀ GRECHE

Tànato o Thanatos (dal greco θάνατος), dio della mitologia greca che personificava la morte e che era ritenuto figlio dell'Erebo e della Notte (o di Astrèa) nonché fratello gemello di Ipno.
Era rappresentato come un uomo barbuto ed alato, insensibile alle preghiere perché dal cuore di ferro e dai visceri di bronzo. Tuttavia due strane leggende di origine popolare narrano di come il terribile Tànato fu costretto a cedere il corpo di Alcèsti ad Eracle e di come, in un'altra occasione, fu incatenato da Sisifo.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963