Creato da poeta_della_notte il 28/07/2007

Luce Di Luna

Thunder Moon

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: poeta_della_notte
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 34
Prov: RM
 

O.WILDE

"Tutto Nella Mia Tragedia è Stato Orribile,mediocre,repellente,senza stile.Il Nostro stesso abito ci rende Grotteschi.
noi siamo i Pagliacci Del Dolore.Siamo i Clown dal cuore spezzato" (De Profundis -O. Wilde)
 

AREA PERSONALE

 

ROMANO BATTAGLIA

*Ci si può ammalare e perdere l'entusiasmo della vita
Quando non si ha più voglia di guardare il cielo;
Di parlare con la gente;Di ascoltare..Di sperare*

 

ULTIME VISITE AL BLOG

poeta_della_notteWarriorMoonPistakkioPowerkikky_95fantasymina.massarogiorgio.1exalex62ritornaPassione_InebrianteChildOfMurderfacciocentroCloudLockheartsleoneleone3GiuseppeLivioL2oversize47Elemento.Scostante
 

POET&DREAM

*Poet&Dream*
|Cosa Impedisce Ad Una Farfalla Di Posarsi Su Di Un Filo D'erba Per Riposare Le Ali?|
 
 

 

« sinceramente vostravi guardo e rido... »

Siamo tutte Panterone affamate...

Post n°266 pubblicato il 29 Marzo 2010 da poeta_della_notte

..anche dopo aver sfornato un paio di figli,avere un lavoro poco gratificante e stressante per tirare avanti la famiglia e avere qualche soldini in più senza poter iniziare una vera e propria carriera dei nostri sogni che escluderebbe per necessità la famiglia,aver cucinato,pulito,stirato ed essere madre di famiglia felicemente sposata dopo parecchi anni...eeeeehh?? O.O
Già io a 20 anni dopo una giornata passata all'accademia fra lezioni e impicci vari,arraggiandomi col pranzo e portandomi dietro per i mezzi pubblici e l'automobile pile di materiale accademico se arrivo a sera senza mordere è già un grande inizio,e che il mio uomo si accontenti di avermi accanto serena e pacata,in pigiamone,treccia ai capelli e doccia alla mattina come risveglo, risveglio arruffato e sonnecchiante,come si suol dire...appena svegli nessuno ha le mentine in bocca e il parrucchiere in testa (per non parlare del truccatore) qualcuno queste cose le può spiegare a chi scrive le news varie su libero? si insomma ... la foresta amazzonica sulle gambe non è attizzante .. ma che l'uomo si renda conto pure che nasciamo con i peli -.- non siamo depilate in natura, i peli ci stanno,oh,come ci stanno! specie se non ci si vede una volta alla settimana (il che potrebbe far sembrare d'essere nate senza in effetti) ma si sta insieme ogni giorno. quell'ogni giorno pieno delle più svariate insicurezze,dove l'uomo "non tiè da fà l'omo" ma far eil compagno di vita!Insomma,panterone si può essere appena fidanzatini,si può essere una volta ogni tanto,ma voglio veder loro vivere ogni giorno con la stessa persona e ogni sera risvegliarsi pantere nonostante lo stress la stanchezza la poca voglia ecc ecc ecc ecc ecc -___-'' L'omini sà d'accontentarsi d'avecce affinaco ogni giorno!!! Altro che "stimolarli" ... meglio non farlo.. X'D specie a fine giornata con l'umore da squalo affamato ;-)

Smpr Vstr
Polemica *Poet*

P.s.
Yoga-time Ora, Chissà che serva VERAMENTE
a qualcosa!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PoetaDellaNotte/trackback.php?msg=8627313

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

DIVINITà GRECHE

Tànato o Thanatos (dal greco θάνατος), dio della mitologia greca che personificava la morte e che era ritenuto figlio dell'Erebo e della Notte (o di Astrèa) nonché fratello gemello di Ipno.
Era rappresentato come un uomo barbuto ed alato, insensibile alle preghiere perché dal cuore di ferro e dai visceri di bronzo. Tuttavia due strane leggende di origine popolare narrano di come il terribile Tànato fu costretto a cedere il corpo di Alcèsti ad Eracle e di come, in un'altra occasione, fu incatenato da Sisifo.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963