Creato da poeta_della_notte il 28/07/2007

Luce Di Luna

Thunder Moon

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: poeta_della_notte
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 34
Prov: RM
 

O.WILDE

"Tutto Nella Mia Tragedia è Stato Orribile,mediocre,repellente,senza stile.Il Nostro stesso abito ci rende Grotteschi.
noi siamo i Pagliacci Del Dolore.Siamo i Clown dal cuore spezzato" (De Profundis -O. Wilde)
 

AREA PERSONALE

 

ROMANO BATTAGLIA

*Ci si può ammalare e perdere l'entusiasmo della vita
Quando non si ha più voglia di guardare il cielo;
Di parlare con la gente;Di ascoltare..Di sperare*

 

ULTIME VISITE AL BLOG

poeta_della_notteWarriorMoonPistakkioPowerkikky_95fantasymina.massarogiorgio.1exalex62ritornaPassione_InebrianteChildOfMurderfacciocentroCloudLockheartsleoneleone3GiuseppeLivioL2oversize47Elemento.Scostante
 

POET&DREAM

*Poet&Dream*
|Cosa Impedisce Ad Una Farfalla Di Posarsi Su Di Un Filo D'erba Per Riposare Le Ali?|
 
 

 

« Ho ancor ala forza...Lettera »

Latte Biscotti...e Anne Rice

Post n°269 pubblicato il 11 Giugno 2010 da poeta_della_notte

Non sò quanti di voi la conoscono per quello che effettivamente ha fatto questa Donna,
Beh vediamo prima di tutto è LEI l'autrice di Intervista col vampiro...avete presente..il famoso film con brat pitt e tom cruise.....e autrice anche di un altra intera saga di libri da cui (oltre a intervista col vampiro) hanno tirato fuori: the damne Queen (la regina dei dannati)...avete presente ora? se no vi lascio un piccolo recapito informativo "QUI"

Non sono sicuramente le uniche cose che ha fatto..e nemmeno le ultime...la biografia però la lascio trovare a voi..sono le 8 di mattina anche per me!
Stamani comunque sia..i cani mi svegliano...alle 7 O.O li avrei quasi quasi lasciati fuori di casa..ma apparte questo dettaglio insignificante (forse) attingo anche oggi la mia bella dose di "ANNE" come colazione.
Latte biscotti....e "Memnoch il diavolo " della Rice. Beh,oltre ad essermi costretta a non divorarne le pagine con gli occhi (devo preparare un esame per il 16 e sono sufficientemente in ritardo) ho cominciato a sbalordirmi,certo avevo già capito che la signora Rice è di notevole interesse,ha una notevole conoscienza ecc...ma oggi chissà com'è me ne sono resa completamente conto!
Non è come quelle sciocche scrittrici (ogni riferimento è FORSE casuale) che scrivono libri SENZA sapere di cosa stanno parlando veramente,ogni parola che inserisce nei suoi romanzi fà parte della sua cultura generale,fà parte(ipotizzo io) di una serie di ricerche fatte appositamente per "non sparare cavolate" insomma!!
è davvero notevole il suo impegno in questo,non scrive col semplice intento di scrivere,ignorante di ciò che sta dicendo o/e facendo, ripeto,è davvero notevole!
Posso dire questo ovviamente dopo aver letto quasi 5 dei suoi libri,metà delle cronache dei vampiri praticamente, e ogni volta,ogni libro,ogni argomento,mi ha stupito! Non puoi di certo fare un paragone su un quadro di Hopper casuale e del tutto naturale tra le righe del tuo libro senza conoscerlo! e con quanta naturalezza ha scritto ciò che ha scritto! Ho iniziato a capire la sua cultura dopo aver letto io stessa "Da atlantide alla sfinge" e successivamente aver "divorato" il suo terzo romanzo della cronache dei vampiri: La regina dei dannati! Wow davvero wow!
Forse mis to perdendo ancora tante altre cose dei suoi libri per ignoranza e in effetti la cosa mi lascia l'amaro in bocca,potrei esserne ancora più stupita e ammaliata di così se solo le mie conoscienze generiche non fossero ancora limitate in loro stesse!
Un giorno spero che rileggero questi libri e mi stupirò come ora! che li amerò ancora,e non ho motivo di crederne il contrario!
Ci sono scrittori che scrivono per vendere e farsi un nome,puntano ad un pubblico giovane ed ignorante,privo di conoscienza che si limita passivamente a prendere ciò che gli viene dato dalla televisione e da internet senza una loro cosienza propria.
E allora non importa che a scuola abbiamo tutti 10,perché si fermano all'apprezzamento di stupide superficialità senza rendersi conto del vero! Non voglioinserire in questo Posto per Anne Rice altri nomi di autori,ma se avete un po' d'intelletto non è difficile capire a chi mi riferisco in particolare;A quei fenomeni di massa di bassa cultura.è vero,per farsi piacere qualcosa,per scrivere,per immaginare,non ci sono bisogno di vere e proprie regole rigide e severe,ma trasmettere qualcosa nei propri scritti alll'infuori del racconto fine a se stesso (bello o bruttto che sia) lo ritengo uan cosa importante,ritengo importante non essere solo capaci A SCRIVERE qualche frase consecutiva con un dubbio collegamento logico,ma inserirvi ciò che si ha detto,il proprio sapere,che porta persone come sono io a stupirmi e a meravigliarmi,a scrivere alle 8.20 post come questi nel proprio blog
e poter poi affermare di voler,in effettiun giorno,poter diventare sufficientemente brava e con una cultura tale da poter fare ciò che Anne Rice fà tutt'oggi,Scrivere e trasmettere attraverso la scrittura qualcosa,veramente QUALCOSA!

 

Ora vi Saluto,un BuonGiorno Felice e costruttivo,io torno alla preparazione del mio esame,auguratemi buona fortuna !!!!!
Smpr Vstr
*Poeta*

 
Rispondi al commento:
dream_fly_1986
dream_fly_1986 il 06/08/10 alle 12:11 via WEB
ehi cri come te la passi???parecchio che nn ci si sente...alla fine mai pure cancellato da msn...mmm cmq spero che ti va tt bene..un bacione dream
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

DIVINITà GRECHE

Tànato o Thanatos (dal greco θάνατος), dio della mitologia greca che personificava la morte e che era ritenuto figlio dell'Erebo e della Notte (o di Astrèa) nonché fratello gemello di Ipno.
Era rappresentato come un uomo barbuto ed alato, insensibile alle preghiere perché dal cuore di ferro e dai visceri di bronzo. Tuttavia due strane leggende di origine popolare narrano di come il terribile Tànato fu costretto a cedere il corpo di Alcèsti ad Eracle e di come, in un'altra occasione, fu incatenato da Sisifo.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963