Area personale

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ANSA - SCIENZA

Caricamento...
 

I miei Blog Amici

ANSA - ITALIA

Caricamento...
 

Immagine del giorno

Vietato Palpeggiare 

Ehi...qui è vietato palpare!! ;)

 
Creato da: roan_65 il 30/01/2009
Lo sfruttamento del popolo

 

 

Ridateci Giulio Andreotti

Post n°40 pubblicato il 03 Dicembre 2010 da roan_65
 
Foto di roan_65

Politici fannulloni - Nulla da fare, nonostante le proteste degli studenti, questo assurdo governo non ha preso nessuna misura per agevolare le richieste dei giovani, e per il loro futuro scolastico. Ministro Gelmini si dimetta.

Berlusconi - Non ha più la maggioranza, che dovrebbe avere per poter governare, ma lui non molla, già, lui resiste, preferisce che il paese affonda nel più profondo dirupo, ma lui non molla, " anzi, non si scolla, dalla poltrona ". E' più facile fare cadere il paese nel caos che scollarsi dalla poltrona, una poltrona che sta danneggiando anche lui stesso " per la vergogna ", non ha capito che ci sta rimettendo anche lui la faccia d' avanti al popolo e al mondo intero.

Giulio Andreotti - Sarà un mafioso, sarà un delinquente sarà quello che volete, ma giunti a questo punto era meglio il suo governo, " per quanto riguarda il lavoro, il commercio nazionale, il pil ecc. ecc.. ", tutte queste cose sono quello che ci faceva tirare avanti con tantissima dignità, benché si trattava di mafia. " cosa che condanno fortemente ".

Se perdevi il lavoro, uscivi da una ditta e potevi entrare subito in un' altra, senza tantissimi problemi, avevi più libertà, si apprezzava di più la vita. Oggi non si arriva neanche più a metà del mese, e sei già disparato/a per dare da mangiare ai figli, questo vol dire che ci stiamo impoverendo ogni giorno di più.

Se parliamo di mafia, questo governo son si differenzia molto da quello Andreottiano, visto le beghe legali, i processi e le condanne che pendono sul conto di Berlusconi. Tutti sappiamo che Berlusconi non può essere giudicato, perché gode dell' immunità concessagli in quanto Primo Ministro, ma in realtà doverebbe presentarsi d' avanti ai giudici per essere giudicato.

Vorrei capire perché le forze politiche non hanno di questi problemi, visto che sono nostri dipendenti. Ma non dovremmo essere noi datori di lavoro, a stare bene in moneta? Loro hanno il diritto di aumentarsi lo stipendio di quanti milioni vogliono, senza neanche chiedere il permesso al datore di lavoro? Mi viene da ridere!!... Ma se mi reco dal mio datore di lavoro, e gli faccio presente che il mio stipendio deve essere non inferiore a 3.000 €, che cosa mi dice lui? Per non parlare dei vitalizi che percepiscono, alcuni senza neanche averne diritto.

Quindi, sono giunto ad una conclusione, ridateci Andreotti!!!....

No War - Make Love

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »

::: Video 1 - Svegliamoci :::

 

 

::: Video 2 - Politici provateci voi :::

 

Vittorio Sgarbi e la sua educazione

 

Beppe Grillo

Immagine di Beppe Grillo
L' unico uomo Italiano che
ha il coraggio di affrontare
i politici come nessuno ha
mai fatto!!
Prendiamo esempio !!!

 

Facciamo un p̣ di chiarezza.

 

Beppe grillo: il 2009

 

Borsellino per non dimenticare

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963