Polly_Blog - Se non sarà seren si rasserenerà........
« Precedenti Successivi »
 

Al cimitero

 Era un po’ che non andavo al cimitero a trovare il babbo ,il tempo purtroppo è tiranno e fa pure schifo se si considera che piove sempre.Comunque domenica sono riuscita ad andare ed incredibilmente mio marito mi ha voluta accompagnare. Dopo aver messo i fiori freschi e recitato la preghiera di rito ,mi volto verso…
 

Qualcosa mi sfugge…

Bene , al rientro da un week end fantastico ritrovo alla sua scrivania la collega in pensione.??????????Beh penso che stare a casa di botto dopo anni ed anni di lavoro sia effettivamente difficile quindi avrà scelto di venire a farci visita di  tanto in tanto …così, per abituarsi gradatamente.Penso proprio male…Involontariamente sento una sua telefonata.…
 

IPOCRITI ED OPPORTUNISTI

L’ ipocrisia può insinuarsi nei  comportamenti e domina le  parole. Si tende ad agire per compiacere gli altri, Si dicono cose che non si pensano , oppure si criticano le persone . Il  sorriso perde la spontaneità, si finge consenso anche se non c’è. Così facendo, poco a poco non si sarà più credibili, e…
 

Bisogna cambiare

Sentirmi sottolineare certe  situazioni  non fa che allontanarmi ancora di più.Non si tiene affatto conto della mia condizione psicologica  e si tende a farmi sentire  che non sono normale.Io mi sento normalissima … .non sono depressa nonostante lo stress costante riesco sempre per una serie di circostanze a ribaltare le cose. Non prendo iniziative però…
 

L'ABBRACCIO

Toccarsi e sentirsi con un abbraccio non è semplicissimo …si impara …L’abbraccio ha un linguaggio tutto suo e non ha bisogno di parole. Con un abbraccio puoi comunicare in silenzio con l’altra persona …scambiare sensazioni , ...L’abbraccio rompe la solitudine, perdona, rallegra, fortifica, consola, ringrazia, ama…..g u a r i s c e ..ed è…
 

Seratina con colleghi e capo al seguito

Alla fine la  ” pensionanda” ha deciso e ci ha offerto la cena … cioè la pizza.E’ venerdì sera e ci ritroviamo tutti davanti ad una pizzeria del centro della mia meravigliosa città. C’è anche il capo con moglie al seguito, non poteva mancare , del resto… LEI… lo ha visto crescere e non poteva…
 

Amore/Odio

E’ un po’ che ci penso … non so però arrivare ad una conclusione. Ci sono momenti in cui provo un odio verso di lui (e non solo lui) veramente grande..odio rabbioso … altri invece mi distruggo la mente pensando a quanto l’ho amato e l’ami ancora. Mi chiedo come possa essere possibile . E’…
 

Parole che fanno paura

Esistono dei termini che fanno veramente paura specialmente se legati alla salute .  Se usi definizioni  mediche ti lasciano quasi indifferente , non riesci ad elaborarne il vero significato, basta però pronunciare la parola nel suo significato più comune ed ecco che ti scatena il panico.Una di queste è “tumore”.Mia madre ha da poco subito…
 

Tutto è bene...

....quel che finisce bene..Un problema sembra risolto ..Babbo, siamo stati bravi , anche il tuo figliolo ha dato una mano.Ora passiamo al prossimo..
 

8 marzo

Caro Babbo , iniziano i giorni di fuoco , ne abbiamo parlato domenica scorsa. L'8 marzo ci sono un mare di cose da fare e siccome mi sà tanto che ci siamo rimasti solo noi due , tu lassù ed io quaggiù....cerca di starmi vicino e di darmi una mano...ci conto.Un bacio-
 

« Precedenti Successivi »