Polly_Blog - Se non sarà seren si rasserenerà........
« Precedenti Successivi »
 

A bocca aperta

E’ così che sono rimasta questa mattina, a bocca aperta. Sono scesa in produzione per portare un documento ed ho incrociato il capo … Mi blocca e mi dice “ Lei che è la più vecchia qui dentro   ( bel complimento vero?) e quindi ha esperienza …  ( mahhh??) non stia ad ascoltare mio padre…
 

Caos calmo

 Momento parecchio movimentato questo, ma tutto sommato devo dire che sono abbastanza tranquilla …E’ bello vedere che anche ad altri capitano casini nella vita (specialmente ad alcune persone)… sono quelle piccole rivincite che ti fanno sentire bene …E’ fantastico poter dire …”ora capirai cosa significa”….A volte i soldi non servono a niente … certe cose…
 

Cambio di mansioni

Ci sono momenti nella vita di un azienda in cui è necessario cambiare qualcosa , per esempio quando un tuo dipendente se ne và in pensione e non si ha nessuna intenzione (o non si ha la possibilità) di assumerne altri. Questo è quanto stà accadendo . Non ho mai visto tante corse a chi…
 

Incubo

Ogni tanto mi capita di avere qualche incubo e quello della notte passata sembrava così reale che stamattina mi ci è voluto un pochino per capire che me lo ero solo immaginato. Ho sognato che lui era tornato e che dovevo assolutamente comprargli un paio di scarpe….e l’assurdo è che stamattina appena alzata stavo pensando…
 

Mezzo secolo

Eccoli … i 50 sono arrivati e non sono per niente contenta. Praticamente nella mia vita non ho ancora fatto niente e già è passato tutto questo tempo.. Come funziona?  Ci sono cose che vanno meglio altre che invece mi fanno precipitare nella tristezza più totale. Ma alla mia età.. ci si può ancora sentire…
 

La cosa pił bella

La cosa più bella in assoluto è poter stringere tra le braccia un bambino....e ieri sera posso dire di aver passato una serata meravigliosa ...
 

Un sogno che si avvera

Dopo ben 42 anni si è avverato un sogno, quello di ritrovare il mio caro , carissimo compagno di scuola …. quello che avrei voluto fosse il mio fratellino..quello scomparso all’improvviso senza lasciarmi un saluto.  Era il 1971 quando arrivò nella mia classe quel bimbo paffutello e biondo. Era timido e parlava poco, molti compagni…
 

Senza fiato

…Ci hai lasciato così..senza fiato … senza paroleSembravi una roccia ..ed invece stanotte è passata la signora e ti ha portato viaNoi abbiamo perso e tu hai vinto…Riposa in pace, la tua morte darà uno scossone a tante coscienze
 

6 gennaio

Oggi ultimo giorno di ferie. Due settimane volate via e passate discretamente bene, una sola amarezza, scoprire il vuoto ...l'assenza di certe amicizie. Io sono sempre stata convinta che l'amicizia non necessita di ossessiva presenza ma di presenza giusta...Esserci quando serve è la cosa importante..quando stai bene...quando stai male..anche quando non c'è nulla da dire.…
 

.....................

SEMPLICEMENTE BUONE FESTE
 

« Precedenti Successivi »