Creato da Follemente_Me il 13/07/2008

FollementeMe

FrammentiDiMe

 

« me ne sono andata..Ci sono eh... »

tutto bene..

Post n°14 pubblicato il 12 Agosto 2008 da Follemente_Me

la mia nuova vita procede per bene.. sono stanca morta, la notte non dormo un granchè ed arrivo a fine giornata veramente cotta! ma va bene cosi, è normale! sto sistemando tutte le mie cose qui da mamma, e sono sola con la bambina!! piano piano faccio tutto, ancghe se vorrei darmi una mossa per rispetto per mia madre.. lei tiene molto all'ordine ed alla pulizia, cose che ultimamente, da quando sono arrivata qui, vengono un po a mancare!

pero sono comunque contenta. domani sera passa il papà di mia figlia per parlare un po, per metterci d'accordo per la bambina ed organizzarci un pochino..

lei è serena, felice, la casinista e l'iperattiva di sempre.. cerca il papà, quello è normale! ma alla fine mi ritengo brava in questo perchè cmq le parlo del papà, le dico che gli deve sempre volere bene e fare la brava quando è con lui.. io so cosa vuol dsire quando ti manca un padre, e a mia figlia non voglio far mancare ci che è stato per me..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

thorn72Follemente_MejusterosRenato_cemostro.inviatorestless.74my_passionsidopaulCaos.mentalerestless.mindmariagioffipersonaltrainerUEdiana_89Raw_Silkselvaggia830
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963