Creato da Follemente_Me il 13/07/2008

FollementeMe

FrammentiDiMe

 

« LUOGHI COMUNIECCOCI! »

Bella scoperta n°1.

Post n°28 pubblicato il 19 Novembre 2008 da Follemente_Me
 

Eh giā bella mia,

proprio co' te sto a parlā. Oggi m'hai fatto passā er tempo, m'hai aiutata a nun disperamme dentro a sto postaccio che in pochi chiameno "lavoro" o "ufficio"c he di' se voya.

M'hai fatto piegā 'n due pe quanto m'hai fatto ride, m'hai fatto pure asciugā quarche lacrimetta! L'animaccia tua!!

M'hai fatto pensā a tante cose. Mie in primis. A na cifra de cacchi che c'ho da badā, a mi fija, a quanto so fortunata ad avč quer poco che c'ho.  Ma anche a tutta la merda che ce sta ner monno. A 'n infamia teribbile, e tanto artro. E' bella sta cosa 'o sai chicchč? Perchč in pochi, come t'ho giā detto, ce sō riusciti come te sei risucita a fa in cosi poco tempo.

E pe' questo te ringrazio. Nun č da molti.

Te la stai a fa na risata ehhh! Me stai a di de parlā bene de te. Ma nun lo faccio. Perchč chi ti conosce giā sa di che sto a parlā.

Una delle pochissime che c'ha le palle li sotto pe dė tutto quello che c'ha ner cervello, de bello e de brutto, su alcuni argomenti  che fanno bruciā er culo a tante, troppe persone. Te si che sei 'n gamba amica mia.

E nun sai qaunto me piacerebbe dittelo 'n faccia!

Abbrava, continua cosė. E so sicura che tanto presto tutti li sogni tua se realizzeno, perchč t'o meriti.

Ciao stellė.. fatte sta risata va.

AHAHAHAHAHAHAH

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

thorn72Follemente_MejusterosRenato_cemostro.inviatorestless.74my_passionsidopaulCaos.mentalerestless.mindmariagioffipersonaltrainerUEdiana_89Raw_Silkselvaggia830
 

CHI PUŌ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puō pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963