Creato da Follemente_Me il 13/07/2008

FollementeMe

FrammentiDiMe

 

Post N° 18

Post n°18 pubblicato il 05 Novembre 2008 da Follemente_Me
Foto di Follemente_Me

 
 
 

un po così...

Post n°17 pubblicato il 05 Novembre 2008 da Follemente_Me

...in balia del vento, come una piuma..

leggera volo qui e li, posandomi di tanto in tanto per riprendere fiato, forza, vigore..

ma non basta.. ho bisogno delle tue braccia sempre, ogni giorno. non basta più..

 
 
 

sono stanca..

Post n°16 pubblicato il 31 Ottobre 2008 da Follemente_Me

..non faccio altro che casini.. mi ritrovo in un macello allucinante, qualcosa piu grande di me, tanto per cambiare.

un errore è bastato a mettermi nella merd@ totale. mai e poi mai avrei immaginato che andasse a finire cosi.

ho paura anche solo a parlarne. ma vi farò sapere. perchè ho bisogno. di qualcuno che mi dica qualcosa, qualsiasi cosa.

sto abbastanza a pezzi. ne uscirò fuori, malconcia, come sempre, ma ce la farò. devo essere forte. devo combattere. devo credere che nulla è perduto!

mi vergogno di me.

 
 
 

Ci sono eh...

Post n°15 pubblicato il 28 Ottobre 2008 da Follemente_Me

..non sono sparita! è che sono totalmente presa, 24H su 24 nel gestire una marea di cose.. mia figlia, un nuovo rapporto sentimentale molto forte ed importante, il lavoro, me stessa in quel poco tempo che mi rimane.

Sto bene, mi sento sempre piu forte, mi sento carica e decisa ad affrontare bene tutto.

anche mia figlia sta bene, è sempre piu bella, boccoluta! è un tesoro di bambina, un po col caratteraccio, come me, ma sempre dolcissima!

ho poco tempo..spero di continuare domani

un abbraccio a tutti..

 
 
 

tutto bene..

Post n°14 pubblicato il 12 Agosto 2008 da Follemente_Me

la mia nuova vita procede per bene.. sono stanca morta, la notte non dormo un granchè ed arrivo a fine giornata veramente cotta! ma va bene cosi, è normale! sto sistemando tutte le mie cose qui da mamma, e sono sola con la bambina!! piano piano faccio tutto, ancghe se vorrei darmi una mossa per rispetto per mia madre.. lei tiene molto all'ordine ed alla pulizia, cose che ultimamente, da quando sono arrivata qui, vengono un po a mancare!

pero sono comunque contenta. domani sera passa il papà di mia figlia per parlare un po, per metterci d'accordo per la bambina ed organizzarci un pochino..

lei è serena, felice, la casinista e l'iperattiva di sempre.. cerca il papà, quello è normale! ma alla fine mi ritengo brava in questo perchè cmq le parlo del papà, le dico che gli deve sempre volere bene e fare la brava quando è con lui.. io so cosa vuol dsire quando ti manca un padre, e a mia figlia non voglio far mancare ci che è stato per me..

 
 
 

me ne sono andata..

Post n°13 pubblicato il 09 Agosto 2008 da Follemente_Me

volto pagina.. me ne sono andata con la bambina.. sono tornata a stare a casa di mia madre in pianta stabile.. che pezza..

ma ho ripreso in mano la mia vita, va bene cosi..

 
 
 

REGOLA DI VITA N.2

Post n°12 pubblicato il 07 Agosto 2008 da Follemente_Me
 
Tag: REGOLE

LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE!

ora ne ho la dimostrazione..

hai un sogno, lo insegui lottando contro tutto e tutti, ed alla fine, è proprio li, davanti a te! sta a te non farti spravvalere dalla paura ,a fidarti di te stesso e far diventare parte integrante di te quello splendido sogno, che in quel momento diverrà la tua realtà.. che niente e nessuno al mondo potrà più portare via!

 
 
 

La Vita

Post n°11 pubblicato il 07 Agosto 2008 da Follemente_Me

Quando ti sembra di avere troppe cose da gestire nella vita, quando 24 ore in un giorno non sono abbastanza... ricordati del vaso della maionese e dei due bicchieri di vino...

Un professore stava davanti alla sua classe di filosofia e aveva davanti alcuni oggetti, quando la classe incominciò a zittirsi prese un grande barattolo di maionese vuoto e lo iniziò a riempire di palline da golf, chiese poi agli studenti se il barattolo fosse pieno e questi risposero che lo era.

Il professore allora prese un barattolo di ghiaia e la rovesciò nel barattolo di maionese, lo scosse leggermente e i sassolini si posizionarono negli spazi vuoti tra le palline da golf. Chiese di nuovo agli studenti se il barattolo fosse pieno e questi concordarono che lo era.

Il professore prese allora una scatola di sabbia e la rovesciò nel barattolo, ovviamente la sabbia si sparse ovonque all'interno. Chiese ancora una volta se il barattolo fosse pieno e gli studenti risposero con un unanime "Si".

Il professore estrasse quindi due bicchieri di vino da sotto la cattedra e rovesciò il loro intero contenuto nel barattolo andando così effettivamente a riempire gli spazi vuoti nella sabbia; gli studenti risero.

"Ora", disse il professore non appena la risata fu placata, voglio che consideriate questo barattolo come la vostra vita: le palle da golf sono le cose importanti; la vostra famiglia, i vostri bambini, la vostra salute, i vostri amici e le vostre passioni, le cose per cui, se anche tutto il resto andasse perduto. e solo queste rimanessero, la vostra vita continuerebbe ad essere piena; i sassolini sono le altre cose che hanno importanza come il vostro lavoro, la casa, la macchina... la sabbia è tutto il resto, le piccole cose.

Se voi mettete nel barattolo la sabbia per prima non ci sarà spazio per la ghiaia e nemmeno per le palle da golf, lo stesso vale per la vita, se spendete tutto il vostro tempo e le vostre energie dietro le piccole cose non avrete più spazio per le cose che sono importanti per voi.

Prestate attenzione alle cose che sono importanti per voi. Prestate attenzione alle cose che sono indispensabili per la vostra felicità; giocate con i vostri bambini, godetevi la famiglia e genitori fin che ci sono... portate il vostro compagno/a fuori a cena...e non solo nelle occasioni importanti, tanto ci sarà sempre tempo per pulire la casa o fissare gli appuntamenti.

Fissate le priorità... il resto è solo sabbia.

Uno degli studenti alzò la mano e chiese cosa rappresentasse il vino. Il professore sorrise:"Sono felice che tu l'abbia chiesto, serve solo per mostrarvi che non importa quanto piena possa sembrare la vostra vita, ci sarà sempre spazio per un paio di bicchieri di vino con un amico.

 
 
 

SONO FELICE!

Post n°10 pubblicato il 06 Agosto 2008 da Follemente_Me
 
Tag: Io

Oh ragazzi, non mi pare vero.. ho scoperto finalmente che cosa sia la felicità!

Ovvio, lo sapevo anche il giorno della nascita di mia figlia, ma... non so.. è diverso stavolta!  E' una felicità diversa!

Spero presto di potervi raccontare qualcosa!

un abbraccio forte a tutti!

 
 
 

regola di vita numero 1...

Post n°9 pubblicato il 31 Luglio 2008 da Follemente_Me
 
Tag: REGOLE

CIO CHE NON UCCIDE, FORTIFICA..

 
 
 

NON TI AMO PIU'..

Post n°8 pubblicato il 29 Luglio 2008 da Follemente_Me
 
Tag: lui...

è cosi.. non ti amo piu..

quando ti guardo non provo piu le stesse cose, quando faccio l'amore con te mi sento fredda emotivamente..

non sei piu la persona che eri..da quando è nata nostra figlia sei cosi diverso..sei un altro, non ti riconosco piu! perche sei cosi cambiato? e non mi dire che è solo perche senti le responsabilità e tutte quele menate li, perche sappiamo entrambi che non è cosi..

dici di amarmi, ma sappiamo entrambi che non è cosi.. pensi solo al lavoro, non ci sei mai, e fin li va bene.. perche è lavoro, e ci mancherebbe! ma quando sei a casa o dormi o guardi la tv, o giochi al pc...ed io? a me non ci pensi? e a nostra figlia? la cambi, le fai la pappa, il latte, poi?? cosa le insegni? ci esci al parco? no..

la porti in giro? no.. non se non ci sono io.. che orribile questa cosa!!!

mi stai rovinando..vogli andarmene di qua, voglio riavere cio che mi hai tolto..voglio spiccare il volo..stavolta senza di te...

 
 
 

E vabbe..

Post n°7 pubblicato il 22 Luglio 2008 da Follemente_Me

Anche tu te ne sei andato piccolino.. hai raggiunto i tuoi due fratellini nel cielo, diventando anche tu una stella luminosissima.. è risuccesso, per la terza volta in 6 mesi.. ora indagheremo per capire il perchè voi 3 ve ne siate andati, sperando che presto tornerete qui.. da noi.. da me..

sono tristissima per questa cosa, non riesco a farmene una ragione, dovrò solo imparare a conviverci, ma non sarà per niente facile..

in bocca al lupo a me..

 
 
 

vabbè...presentiamoci!

Post n°6 pubblicato il 15 Luglio 2008 da Follemente_Me

C. 24 anni, convivo da piu di 4 anni ed ho una splendida bambina di quasi 2 anni. Lavoro in p.a. ma ora sono in malattia da 1 mese e mezzo per sindrome depressiva ed attacchi panico ed ansia. colpa di una vita che mi ha fatto brutti scherzi...... un'infanzia fino ai 7 anni che non ricordo proprio, e mille altri eventi che mi hanno fatta crescere piu in fretta del dovuto!

ma alla fine com'è che si dice? cio che non uccide fortifica  ed è quello che io sto facendo, anche se al momento ho abbassato le difese e mi sto adagiando un po, facendomi cullare per una delle poche volte in vita mia dai miei sentimenti, al momento non proprio belli.

L'unica persona che devo ringraziare è mia figlia, perchè senza lei chissà che fine avrei fatto.

Il passato si riaffaccia mille ed altre mille volte. cose con le quali devo imparare a convivere, che mi stanno distruggendo, ma piano piano ce la farò, mi sto autoconvincendo, perchè luce non ne vedo se non per la mia piccola donnina.

Devo portare pazienza, cogliere il lato positivo di ogn cosa orribile, come è sempre stato fino ad ora. ma è difficile, fottutamente difficile..

E tu sei li col sudore della fronte, con le nocche distrutte, col sangue che ti cola dal cuore infranto, col sogno che vuole prendere il sopravvento, che PRETENDE di prendere il sopravvento direi.. ma è dura..

Piano piano..la felicità che tanto aspetto da una vita so che è vicina, devo solo trovare la forza per proseguire il mio cammino.

 
 
 

Avere un figlio..

Post n°5 pubblicato il 15 Luglio 2008 da Follemente_Me
Foto di Follemente_Me

...significa portare il proprio cuore a passeggio per la vita.

 
 
 

BUONGIORNO!!!

Post n°4 pubblicato il 15 Luglio 2008 da Follemente_Me

Oggi va un pochino meglio.. so che è passeggero, ma cerco di farmi bastare ciò che il momento mi dona, a ciò che verrà dopo ci penserò successivamente..

 
 
 

Scusa dolce amore..

Post n°2 pubblicato il 14 Luglio 2008 da Follemente_Me
Foto di Follemente_Me

Ti chiedo perdono cucciola mia, ma la tua mamma sta attraversando un periodo davvero buio..

Vorrei poterti dare di più, farti sentire ancora di più il mio affetto, il mio amore per te..

Vorrei donarti un sorriso in ogni istante della tua vita,

vorrei poterti far vedere la luce, anche quando questa non c'è,

vorrei averti sempre qui, tra le mie braccia ed accarezzarti dolcemente, cullarti, osservare i tuoi occhi,

vorrei donarti un mondo privo di sofferenza, di dolore, di distruzione, un mondo senza guerre, solo con amore,

vorrei poterti portare per mano ogni istante della tua vita, e quando sarà il momento lasciarti andare, osservandoti da lontano,

ma per ora, la cosa fondamentale, è che SONO LA TUA MAMMA, e questa è la nostra realtà, che niente e nessuno al mondo potrà mai scalfire.

Ti amo immensamente..

 
 
 

Il più bello dei mari

Post n°1 pubblicato il 13 Luglio 2008 da Follemente_Me
Foto di Follemente_Me

Il più bello dei mari
è quello che non navigammo.
Il più bello dei nostri figli
non è ancora cresciuto.
I più belli dei nostri giorni
non li abbiamo ancora vissuti.
E quello che vorrei dirti di più bello
non te l’ho ancora detto.

 
 
 
« Precedenti
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

thorn72Follemente_MejusterosRenato_cemostro.inviatorestless.74my_passionsidopaulCaos.mentalerestless.mindmariagioffipersonaltrainerUEdiana_89Raw_Silkselvaggia830
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963