Creato da nero_e_polvere il 26/08/2012
++++
|
Area personale
Cerca in questo Blog
Menu
Ultimi commenti
Chi può scrivere sul blog
« Bene - Male | Parole ... » |
Momento così
... davvero un periodo difficile.
Deve esserci qualcosa di fallace in me, non so. Non riesco a riprendere in mano con serenità le redini della mia vita. Magari sono piccole cose, situazioni che in un momento normale non significherebbero nulla, ma quando non sei perfettamente a posto, anche piccole cose possono contribuire ad aumentare il disagio.
Ho sempre vissuto questa dimensione con il massimo rispetto verso tutti. Ho sempre cercato e voluto mostrare a chi si relazionava con me, chi sono. La mia parte intima che nella vita reale difficilmente si riesce alimentare. Non ho mai, se non in rarissime occasioni mancato di rispetto ad alcuno.
Beh dai non vale nemmeno la pena di parlarne.
Non volevo in effetti dire molto, oggi sento solo il bisogno di scrivere, ripeto è un periodo particolare ed oggi, lo sento non sarà certo una giornata facile.
Vorrei trovare quella serenità che da un po' di tempo mi manca. Vorrei poter tornare a vivermi senza questa sensazione di incompletezza che da un po' mi porto dentro.
Poi vorrei innmmorarmi. So che è folle, so che non dovrei.
Stanotte in una ennesima notte insonne, E. che mi era accanto ha cominciato a piangere. Certo non è facile per lei questo momento. Sente che tutto quello che aveva e in cui credeva, le sta franando da sotto i piedi.
Mi spiace vederla così, l'ho presa tra le braccia ed ho cercato di tranquillizzarla. Ho detto che ci vuole tempo, che sto facendo fatica ad uscirne e che ci vuole tempo.
Ed allora come posso essere così folle, ipocrita, meschino da dire che ho voglia di innamorami ?
Che razza di uomo sono a pensarla solo una cosa del genere ?
Eppure è così. Io non so cosa scatti dentro nella nostra testa. Io così non voglio vivere, sto male. Sto male a vedere che non provo interesse per nulla e che mi sembra di vivere una esistenza monca, ma monca realmente dove la parte più creativa di me si sta atrofizzando.
Credo nella Felicita, siamo stati creati per essere felici, ma allora perchè sempre tanta tanta sofferenza ?
Non so, per ora piccoli obiettivi.
Spero quindi per ora, solo che questa giornata scivoli via velocemente e senza nulla che mi turbi urteriormente.
Ho bisogno di parole.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Inviato da: cassetta2
il 08/11/2020 alle 19:14
Inviato da: nero_e_polvere
il 16/03/2013 alle 03:28
Inviato da: beth68
il 15/03/2013 alle 15:24
Inviato da: beth68
il 14/03/2013 alle 14:59
Inviato da: nero_e_polvere
il 14/03/2013 alle 14:55