Creato da nero_e_polvere il 26/08/2012
++++

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

cassetta2mariomancino.mnero_e_polvereinfolederAngeli_Nerisagredo58daunfiorescalfarottoBrezza_del_mattinome_stessa_mealphabethaaclaudia.holacicala_notturnalamilly60
 

Ultimi commenti

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 08/11/2020 alle 19:14
 
;) ... Felice per te !!! con affetto.
Inviato da: nero_e_polvere
il 16/03/2013 alle 03:28
 
ciao bello :)
Inviato da: beth68
il 15/03/2013 alle 15:24
 
tu ed io dobbiamo parlare ;) (scrivi le stesse cose che...
Inviato da: beth68
il 14/03/2013 alle 14:59
 
... vero, ma poi passa, per fortuna poi ... passa. :) un...
Inviato da: nero_e_polvere
il 14/03/2013 alle 14:55
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ....Non sono ... »

.. piove

Post n°24 pubblicato il 06 Marzo 2013 da nero_e_polvere

Finalmente è arrivata la pioggia.

Mondami il Cuore, L'Anima, il Corpo. Dilavami con cura la Mente. Fai che ogni pensiero in te si scioga e mi abbandoni.

Cammino, mi bagno. Un passo dopo l'altro. Gli occhi fissi verso un punto inesistente a cercare quell'idea che non riesco ancora a scorgere. Mi piace sentirmela addosso. Mi piace sapere che questo fisico contatto è reale. Non ho certezze ora. Nessuna certezza nella mia vita. Questo sentirmela addosso invece è reale. Ho bisogno di questo. Ho bisogno di realtà di contatto fisico. Ho bisogno di sentire e sentirmi Colpire. Ferire, o stringere forte, in un interminabile abbraccio.

Ho bisogno, bisogno di qualcosa che vada oltre questo assordante silenzio che mi scarnifica l'Anima.

Brandelli della mia Anima giacciono distesi dietro a me. Sono testimonianza che le lame più affilate non sono le parole. Io mai un tale "Mostro" avevo dovuto affrontare. Credevo di essere pronto a tutto. Mi sono ritrovato nudo. Incapace, Impotente. Un Uomo Solo dentro ad un immenso vuoto circondato da un Asssordante Silenzio.

Vivo una vita in cui non riconosco più alcun confine. Sono avvolto da questo infinito mare di emozioni. Non le riesco più ad arginare. Diventano spesso anche loro pioggia, pioggia salata.

La mia Vita è questa ora. Una continua marea tra un vuoto assoluto ed una successiva innondazione di emozioni.

Guardo in giro alla ricerca di segni. Sono in attesa ed osservo. Annuso l''Aria e mi scopro confuso. Non è Dolore, non è Sofferenza. La carne che ti viene strappata via a brandelli è una sensazione che non provoca altro che un immenso ed insostenibile senso di impotenza.

 

Partorisco parole, per colmare questo immenso vuoto, senza riuscirvi ... senza riuscirvi ... senza riuscirvi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963