Porte del Pensiero

Blog del Corso sulle tecniche di Pensiero

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Eccoci!Messaggio #4 »

Eccomi finalmente!

Post n°2 pubblicato il 12 Settembre 2006 da thebonini
Foto di la_pensatrice

Salve a tutti Sono Alessandro. A vostra disposizione per ogni problema relativo a questo blog:)
Se non riuscite a connettervi, siete demoralizzati, oppure siete riusciti ad entrare nel blog ma non sapete come scrivere dei nuovi messaggi....NON DEMORALIZZATEVI!
Ho appena terminato anch'io il mio rito di iniziazione al BLOG, questa parola che assumeva per me ora dopo ora un significato sempre più inquietante quasi stesse diventando il BLOB, quella massa giagantesca e mostrusa che risucchiava tutto nell'omonimo film di fantascienza di fine anni '50!
Quindi non temete: anche io che fino a ieri mi sono trovato a mio agio con iscrizioni a siti, mail e quant'altro ho incontrato un pò di difficoltà tra inviti non arrivati, rallentamenti del pc e complicazioni varie. Ora però sono arrivato alla meta e sono pronto a darvi consigli ed indicazioni:)
Ora, tornando seri, vedrete che utilizzare il blog è molto più semplice di quanto si creda. Una volta imparate le du-tre cose fondamentali potrete utilizzarlo in tranquillità e magari sbizzarrirvi nello scrivere messaggi e commenti accompagnati da immagini:).
Buon lavoro! e sopratutto Buon divertimento!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: la_pensatrice
Data di creazione: 12/09/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mary.wheelgiovanni80_7CAANTODELLESIRENEbios1543xacquamarinaxDrashta
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963