Creato da: chinasky2006 il 01/08/2007
A sud di nessun nord...

 

In the death car

 

Ultime visite al Blog

margaritorobertoautosport156natalydgl7Donato45michelelaurenti89bradipo_79kiss_and_knifeLorenzo_Favilli4ever72arcenciel13seeronluigi230393tigredellapadaniaandre.cosemarkomanetti
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

 

 
« TU LO CONOSCI, SILVIO?MINETTI, FALETTI E VECCH... »

AMMINISTRATIVE 2012: "MEGLIO DEL PREVISTO"

Post n°227 pubblicato il 08 Maggio 2012 da chinasky2006
 

Foto di chinasky2006

L’Italia prossima alla terza repubblica si sveglia con risultati delle consultazioni amministrative simbolicamente significativi: Il Pdl è morto, spazzato via con indolenza neanche fosse nauseabondo sterco di cane morto. La lega ladrona pare una banca del sangue dove è passato Dracula. Terzo polo evaporato come piscio di topi. Mentre il vero trionfatore della tornata elettorale è Beppe Grillo.
Interessante è però vedere i vaniloquenti giudizi dei protagonisti, nel post partita. Lividi, pesti e tramortiti, ma sempre con quella innata capacità di supercazzola menzognera con scappellamento a destra. Nella bruma notte padana, Salvini ci spiega come la lega, malgrado tutto, ha tenuto. E continuerà a pensare agli interessi della sua gente. Però un po’ deve sentirsi più pirla di quello che è, nel continuare a farsi promotore del tiro di schioppo al senegalese clandestino con due lauree. Specie se  i
l proprio capetto va a comprarsi un mezzo diploma in Albania spendendo 160mila euro pubblici. Un po’ più pirla, soltanto un poco. Vince solo Tosi, quello che avevano fatto fuori. Perché lo sappiamo, quelli capiscono tutto.
A margine, giunge l’autodichiarazione di vittoria del PD. Vogliamo anche negare questa gioia a Bersani/Bindi/Finocchiaro? No, ed allora caliamo quel velo di silenzio tombale che tanto fa pendant con la loro politica. Vince, stravince il Movimento 5 stelle di Beppe Grillo. Un non-partito creato dal niente. Una slavina orrenda di accuse, ad ogni livello. Hanno paura dell'antipolitica. Le fecce della politica che puzza di merda. L'ex partigiano a salvaguardia di quel che resta dell'immondezzaio, in primis. E' nei ruoli. E’ solo un comico, Grillo. Un demagogo. Sfrutta il malumore della piazza disgustata dagli scandali giudiziari degli altri partiti. Sa solo distruggere, e non costruire. Non saprebbe minimamente cosa fare, una volta al potere. Pensateci sei secondi: Tutto riconducibile a Grillo, ma soprattutto a Berlusconi (tranne che per il “comico”. Grillo lo è per davvero, e non involontario). Forse è vero, non sapranno governare e la natura onesta dell’uomo non è altro che una mera illusione travestita da cazzata, che spesso non coincide col potere. Ma così, su due piedi e pistola alla tempia, preferirei l’incapacità demagogica di un trentenne senza esperienza, al tanfo di verza marcia mescolato ad accuse di mafia o accertate appartenenze alla massoneria, dei vari Schifani o Cicchitto. Per dirne due. Ne scriverò in separata sede, perché altrimenti il discorso si fa lungo.
Vorrei invece conchiudere in gloria, con gli sconfitti conclamati. Geniali, folli, surreali asserviti alla cazzata scientifica, in un mortale abbraccio dal tanfo pestilenziale. I numeri parlano di una catastrofe assoluta abbattutasi sul Pdl del dopo Berlusconi, capo carismatico factotum ormai in fuga da se stesso. Riescono a stare di poco avanti al Partito dei pensionati (con la gotta, un partito scissionista del vecchio partito dei pensionati senza denti). Amara presa di coscienza del segretario ombra Alfano, che a farsi passare come chi non conosce le tabelline del due, non ci sta: “Una netta sconfitta”. La Russa stigmatizza: “Voto non attendibile.”. L’altro piccolo colonnello camerata Gasparri: “E’ il solito gioco della sinistra che vuole prendersi le vittorie quando non ci sono. Se abbiamo perso noi, hanno perso anche loro.”. La Santanché risponde con un bestemmione di sei minuti e facendo il gesto dell’ombrello. Cicchitto il saggio, predica una massonica prudenza: “Attendiamo i risultati definitivi”.  Feltri e Sallusti celebrano la morte della Lega una volta divisa dal Pdl, che invece tiene. Ah, sì. Lapidario Quagliariello: “E’ la evidente sconfitta di Monti”. Monti? Formigoni, sorpreso alla sfilata di uno stilista daltonico appena fuggito da Sing Sing, fa la faccia dello stizzito sgomento: “Elezioni, quando? Ma siete fuori? Basta voialtri, imparate a fare i giornalisti. Io non mi ricordo, lo dice lei questo.”. Lupi recita una messa cantata. Fede, in vestaglia e ciabatte, innanzi al camino, piazza tristi bandiere azzurro-libertà. E poi singhiozza.
Il Messia divino Silvio Berlusconi si è invece recato, per una visita di svago lavoro, in una delle 1236 dacie di Vladimiro Putin. Ultimo amico rimastogli, oltre al cane sclerotico di Giorgio Bush. I due, come Totò e Peppino, si danno prima alla famigerata caccia all’orso, a bordo di una slitta. Dei fucilieri ottomani accoppano orsi protetti dal wwf e loro poi, sorridenti, si fanno fotografare al fianco della bestia abbattuta. Una volta al caldo tepore della casa di Vladimiro, Silvio è incontenibile, fremente ed a suo agio. In crisi d’astinenza da passera, finalmente può scalmanarsi, lontano da occhi indiscreti ed invidie di sorta. Tra esondanti effluvi di passera, calici di sciampagna, kalinke di gruppo ed orgioni galattici, pieno come un’otre di viagra artigianale estratto da dai testicoli di ippopotamo con devianze sessuali, non si tiene.
Via interfono gli vengono comunicate le news del belpaese: Il Milan ha perso lo scudetto, ed il Pdl ha ottenuto percentuali che nemmeno il Partito di Tabacci-Rutelli/Palombelli. Lui, lucidissimo, balza in piedi e propone un brindisi di vittoria: “Molto benissimo, è andata bene! Meglio di quello che pensavamo…”. Lui che appena sente notizie dall'Italia teme sempre arresti coatti, giudici rosso fiamma e grigie stanze d'isolamento a san Vittore. E via, pensando a come tornare sugli scudi. Il cambio di nome, in primis. Fondamentale maquillage. Poi qualche promessa illuminata, come la sconfitta della morte terrena entro due anni al massimo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PostOffice/trackback.php?msg=11290406

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
gre_tel
gre_tel il 08/05/12 alle 21:53 via WEB
Sublime! :))) (la "crisi d'astinenza da passera" mi ha prodotto una risata liberatoria) Tks! ;))
(Rispondi)
 
 
chinasky2006
chinasky2006 il 08/05/12 alle 23:32 via WEB
Ciao, grazie a te per la visita e per il messaggio...:)
(Rispondi)
 
 
 
gre_tel
gre_tel il 11/05/12 alle 11:22 via WEB
:)) E' stato un vero piacere! come vedi se ritorno avrò pure una ragione :)))
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963