Creato da Praj il 30/11/2005
Riflessioni, meditazioni... la via dell'accettazione come percorso interiore alla scoperta dell'Essenza - ovvero l'originale spiritualità non duale di Claudio Prajnaram

Area personale

 

Ultime visite al Blog

lenterisZanzarina11gocciadiluna_1964SemidiluceeamorePrajcassetta2magdalene57moon_IDesert.69antonella.2009Arianna1921chirizzi.interfruttaDoNnA.Sil_tempo_che_verraLavoro_Rino
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 154
 

 

Disclaimer:

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Le immagini pubblicate e i video tutte tratti da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Questo vale anche per alcuni brevi estratti di testo presi da alcune pubblicazioni, di cui però è sempre citata la fonte.
Qualora il loro utilizzo violasse i diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro immediata rimozione.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« L'INUTILE SFORZO DI ESSEREATTENZIONE AL PERICOLO! »

SARA' PURE CASUALE...

Post n°1486 pubblicato il 12 Giugno 2012 da Praj
 

Sarà pure casuale che gran parte del mondo sia in stato di fibrillazione, in modo così pesante per la vita di molte persone, ma resta strano che ciò avvenga proprio nel fatidico anno 2012.
Che sia davvero la porta di una grande trasformazione epocale?
Sarà una porta verso il peggio o il meglio?
Siamo dunque chiamati ad essere molto presenti con la consapevolezza e non solo con l'emotività...



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
spersadiillusioni
spersadiillusioni il 12/06/12 alle 17:39 via WEB
Credo in un cambiamento cosmico anche se vi è bisogno probabilmente di un cambiamento che parte da azioni ed emozioni. Credo che siano più e.. più persone a fare un passaggio della soglia, l'apertura della porta gli permetterà si rimanerne su quella soglia o entrarvici con tutta la sua conoscenza che dovrà diventare consapevolezza. Probabilmente questa data annunciata già da tempo, ci vuole indicare una qualunque rivoluzione esterna che eleverà molte coscienze. Che poi sia peggio o meglio questo credo che non si possa dire. I grandi illuminati pur dovendo vivere nel mondo hanno cambiato gran parte di esso senza alzare una mano se non in segno di pace, ma se prima non fossero diventati ciò che erano, non avrebbero potuto salutare in segno di pace e contagiare il mondo o parte di esso. Se ci dovrà essere un cambiamento io spero almeno in questo, la forza di deragliare il treno senza farlo ribaltare possiamo averla solo quando conosciamo veramente il binario. Ma questo è un mio umile e forse inutile pensiero e commento a tutto il caos che ci invade. Se non smuoviamo le acque cosmiche in qualche modo, saremo noi come bibita in un bicchiere a farci succhiare attaverso una cannuccia Buona serata, scusa se mi sono dilungata e se magari per qualcuno avrò detto cose senza senso. :-)
(Rispondi)
 
Praj
Praj il 12/06/12 alle 19:16 via WEB
Ester, l'attesa di questa data, ancora per molti sconosciuta, si sta diffondendo e pian pian piano sta creando una sempre più diffusa speranza per alcuni e inquietudine per altri. Sta di fatto che quella data, già da sola, creerà un campo di energie pschiche, emotive, e coscienziali che potrà prendere diverse direzioni. Dipenderà poi dall'insieme e dal grado di consapevolezza generale, planetaria, avere una svolta positiva o meno. Potrebbero aumentare sia il caos che l'armonia. Sarà piuttosto la massa critica del senso di responsabilità mondiale che farà l'ago della bilancia nel determinare la svolta verso l'evoluzione o l'involuzione. Se ci sarà più consapevolezza nel mondo le cose andranno verso il meglio, verso la rigenerazione; altrimenti l'abisso, per tutti, si farà sempre più vicino. Sono già in atto, comunque, grandi movimenti e forze che tentano d'equilibrare la tendenza alla distruzione, che tentano d’arginare l'inconsapevolezza dilagante. Il grande rischio, secondo me, consiste nel fatto che se prevarrà la tendenza distruttrice, lo scivolare sul piano inclinato verso il disordine, verso il tanto peggio tanto meglio, l'egoismo individuale, sociale e nazionale, la profezia catastrofista avrà molte chance per autoavvererarsi. Se non proprio nel 2012, è evidente che non si può precisamente sapere quando, ma la questione, casomai, è solo rimandata ad prossimo futuro. Quel che è molto probabile è che, prima o poi, accadrà; a meno che si aprano gli occhi ed il cuore di tanta gente che oggi ancora vive senza sapere che è imbarcata su uno immenso Titanic che si sta avvicina al naufragio, una via senza ritorno, ballando e scherzando irresponsabilmente sull'orlo del baratro ignara della sua responsabilità... e libertà di creare il futuro degno dell'essere umano maturo e intelligente. :-)
(Rispondi)
sofiastrea
sofiastrea il 13/06/12 alle 07:33 via WEB
mi viene speso da pensare che siamo in balia di una data il 2012 di un momento necessario per ripartire , credo anche la natura possa essere violenta ma non crudele e saremo natura ciaooo buona giornata :-))
(Rispondi)
 
Praj
Praj il 13/06/12 alle 11:51 via WEB
E' quel che auspicano le menti più aperte al cambiamento positivo. Buona giornata anche a te. :-))
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963