Creato da Praj il 30/11/2005
Riflessioni, meditazioni... la via dell'accettazione come percorso interiore alla scoperta dell'Essenza - ovvero l'originale spiritualità non duale di Claudio Prajnaram

Area personale

 

Ultime visite al Blog

lenterisZanzarina11gocciadiluna_1964SemidiluceeamorePrajcassetta2magdalene57moon_IDesert.69antonella.2009Arianna1921chirizzi.interfruttaDoNnA.Sil_tempo_che_verraLavoro_Rino
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 154
 

 

Disclaimer:

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Le immagini pubblicate e i video tutte tratti da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Questo vale anche per alcuni brevi estratti di testo presi da alcune pubblicazioni, di cui però è sempre citata la fonte.
Qualora il loro utilizzo violasse i diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro immediata rimozione.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« DIVENTARE SE STESSIGUARIGIONE »

CONDIVIDERE CON IL CUORE

Post n°3030 pubblicato il 31 Agosto 2015 da Praj
 

Non conta molto se ciò che posti è qualcosa di tuo o qualcosa scritto da altri.
Quello che è importante è quanto lo senti e lo condividi davvero nel tuo cuore.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
frangineve
frangineve il 31/08/15 alle 15:49 via WEB
Rispondo a ciò che hai scritto con slancio Claudio, amico mio. Questa straordinaria esperienza di cui tu parli si chiama Risonanza, che vuol dire “rispondere al suono”. Senti che bellezza, senti che forza del cuore c’è in questa definizione. È così, hai ragione, le onde passano dall’esterno all’interno, ci prendono, al centro, con una nota, un riverbero con cui entriamo in risonanza. Campi magnetici, musicali, il cui confine è superfluo. Ma c’è il confine? Risonanza… risonanza. L’hai detta tu questa parola? L’ho detta io? Che importa quando siamo noi stessi musica. Se io faccio vibrare il DO di un pianoforte gli altri DO vibrano per risonanza. Siamo tutti esposti alla vibrazione. Basta pensare al nostro battito cardiaco, che pulsa con un ritmo capace di scandire un tempo perfetto. Ma la meraviglia è che quando un altro cuore si avvicina, che sia amore, o qualcosa di importante, allora, entrambi, cominciano a battere all'unisono, con lo stesso ritmo. E ancora, proprio qualche giorno fa ho letto che quando nasce un applauso, inizia in modo asincrono, poi, magicamente le mani si sincronizzano producendo un suono armonico. Chi decide il ritmo? Io credo che decida l’unione, l’emozione. L’anima. Grazie per il tuo DO. E un accordo senza fine con il sorriso più bello che ho.
(Rispondi)
 
Praj
Praj il 31/08/15 alle 19:00 via WEB
Grazie a Te, per il LA, melodica e creativa distributrice di parole e vibrazioni risonanti. E' un piacere leggerti e ritrovarsi anche nelle tue dolci e e profonde note. Ciaoooo! ^__^
(Rispondi)
sofiastrea
sofiastrea il 31/08/15 alle 17:54 via WEB
vorrei condividere una frittatona alle erbe che farò stasera...con il cuore :-)))
(Rispondi)
 
Praj
Praj il 31/08/15 alle 19:02 via WEB
Ti ringrazio... cercherò di gustarla virtualmente. Sembra molto buona... va beh ne prendo una fetta. Un salutone di cuore. :-))
(Rispondi)
divinacreatura59
divinacreatura59 il 31/08/15 alle 20:04 via WEB
buonasera,mi ha incuriosito questo post e sono entrata e volevo dire la mia.mi capita spesso di postare cose nn mie ma nel momento che le scelgo le sento mie perchè sono parole che avrei voluto dire ma hanno detto altri.molte volte i pensieri coincidino e ti riscontri in scritture altrui.credo che questa si definisca condivisione.scusami ma nn conosco il tuo nome,ho avuto solo l'impulso di entrare e scrivere.con simpatia....divina.
(Rispondi)
 
Praj
Praj il 01/09/15 alle 13:17 via WEB
Divinacreatura, credo anch'io che sia buona cosa condividere aforismi, note o riflessioni anche d'altri con cui ci si sente risonanti. E' un modo per diffondere messaggi che possono solo incrementare un clima di positività, di apertura, di saggezza. Dio sa, quanto ce n'è bisogno! Per cui non posso che apprezzare il tuo impulso a commentare un post che, in qualche modo, ti ha "toccato". Detto questo ti ringrazio e saluto. invitandoti a visitarmi, quando ti va. Le persone sensibili e a perte di cuore sono sempre ben accette. Un sorriso e buon inizio mese. :-)
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963