Creato da Praj il 30/11/2005
Riflessioni, meditazioni... la via dell'accettazione come percorso interiore alla scoperta dell'Essenza - ovvero l'originale spiritualità non duale di Claudio Prajnaram

Area personale

 

Ultime visite al Blog

lenterisZanzarina11gocciadiluna_1964SemidiluceeamorePrajcassetta2magdalene57moon_IDesert.69antonella.2009Arianna1921chirizzi.interfruttaDoNnA.Sil_tempo_che_verraLavoro_Rino
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 154
 

 

Disclaimer:

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Le immagini pubblicate e i video tutte tratti da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Questo vale anche per alcuni brevi estratti di testo presi da alcune pubblicazioni, di cui però è sempre citata la fonte.
Qualora il loro utilizzo violasse i diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro immediata rimozione.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« TANTI SALUTI, AMICI MIEI!FACCIATA »

Avviso ai naviganti

Post n°790 pubblicato il 25 Agosto 2010 da Praj


Si riapre a settembre. Non so di preciso quando.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
antonella.2009
antonella.2009 il 25/08/10 alle 21:31 via WEB
Grazie Praj, con questo post ho visto che ho ancora delle aspettative, caspita!!! ^___^ Quando ho letto nella home della community " praj ha fatto un post nel suo blog" beh, sono subito venuta a vedere e...niente che non sapessi già. Oh... uffa queste aspettative che noia. Vabbè almeno le comincio a riconoscere! Grazie ancora amico caro, Namastè
(Rispondi)
 
Praj
Praj il 26/08/10 alle 15:06 via WEB
...Ah ah ah! Sorrido amichevolmente, anche se un pò mi dispiace, cara Antonella, di aver deluso l'aspettativa... ma Allo stesso tempo, sono contento del fatto che, ancora una volta, sei stata capace di fare buon uso della situazione, vedendoti come l'aspettative lavorano subdolamente dentro la mente. Dunque, hai sfruttato al meglio l'occasione. Un abbraccio di cuore e a presto, dolce amica. Namastè! :-)
(Rispondi)
spersadiillusioni
spersadiillusioni il 28/08/10 alle 16:47 via WEB
mancano pochi giorni..siamo tutti lì sui gradini ad aspettare..:-) E' un barbatrucco???..ciao Ester
(Rispondi)
MaggaBaba
MaggaBaba il 29/08/10 alle 09:04 via WEB
..eehhh non ti allargare ora nè? hai detto settembre e settembre inizia il primo :-P
(Rispondi)
Praj
Praj il 29/08/10 alle 13:03 via WEB
Eh, sì, Ester... come mi ha anticipato la cara Magga, ho detto che riapro a Settembre, ma non so di preciso quando . Non mi piace barbatruccare... ah ah ah! Il trip "vacanziero" su Facebook, almeno come l'ho condotto fino ad ora, sento che si sta esaurendo. Tempo al tempo, dunque. Gioiosa domenica! :))
(Rispondi)
 
spersadiillusioni
spersadiillusioni il 30/08/10 alle 10:07 via WEB
..Eh, si, tutte le cose che ci prendono con grande emozione e grande entusiasmo hanno sempre una fine. Solo ciò che nasce dentro di noi in maniera calma e conquistata non con la mente ma con il cuore potrà avere un cammino duraturo e affiancarci sempre...fino al momento in cui diventeremo un'unica cosa. Ma se tu non avessi fatto una vacanza, io mentre aspetto come facevo a maturare? Tutte le cose giuste (o sbagliate) daranno sempre dei frutti o a se stessi o a chi è attorno a noi. Quando ritornerai ti faremo grandi feste!! :-)))
(Rispondi)
 
 
Praj
Praj il 30/08/10 alle 14:46 via WEB
Condivido le tue pregevoli osservazioni, Spersa. Dunque la vacanza è servita a qualcosa? A me, sì. Per il rientro, lasciate stare stare gonfaloni, ghirlande e fuochi d'artificio, mi raccomando... ah ah ah! ;-) Ricordate che siamo in tempo di crisi. E' meglio un ritorno, così, alla chetichella. :-)))
(Rispondi)
 
 
 
spersadiillusioni
spersadiillusioni il 31/08/10 alle 12:00 via WEB
se ne vale la pena spenderò x ghirlande d'artificio e fuochi di ghirlande!! :-) non mangerò per 40 giorni se è il caso...ma non basta dire la mia vacanza è servita..ci dovrai dire anche a cosa è servita , almeno conoscerò senza visitare i posti in cui ti sei addentrato! in fondo il mondo è troppo grande, non si può fare sempre conoscenze dirette con tutti i luoghi, io non ho visto il paradiso, non ho visto dio, non ho visto la luce, ma so che tutto questo è un insieme che già è e io mi fido ciecamente!! :-)))))
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
Praj
Praj il 31/08/10 alle 14:10 via WEB
Non fidarti mai ciecamente, anche se colui al quale chiedi si suppone sia degno di fede. Esperimenta. E' sempre meglio. Il raccontare non sostituisce l'esperienza diretta. Non puoi conoscere il sapore di un frutto se non l'assaggi. Nemmeno il più grande narratore potrà mai darti quel che possono sentire le tue papille gustative, la consapevolezza vissuta nell'esperienza. Ciò che prova un altro non può mai sostituirsi ad un tuo sentire nella stessa situazione. Ecco perchè non sono interessato a dire a cosa mi è servita se non a qualcuno che sa di cosa parlo, perchè anch'egli ha provato a stare nello stesso luogo. Ripartirò da qui, dove sono, semplicemente. :-)))
(Rispondi)
 
 
 
spersadiillusioni
spersadiillusioni il 31/08/10 alle 18:01 via WEB
continuo a pensare che non possiamo fare tutte le esperienze nella vita vuoi per mancanza di tempi, vuoi per altro, ma hai ragione tu in fondo mica mi interessa tanto ...ognuno deve fare le proprie esperienze, altrimenti per capire la ragione dell'uomo che uccide le bestie o dell'uomo che peggio uccide un figlio, dovremmo farle anche noi...vedi che proprio tutte le esperienze non serve farle ma comprenderle si.:-)) Pero' hai detto qualcosa nella tua risposta verissimaaa!! belliiiiiisssssiiiimaa issima...e giustiiisssimaaa che però non ti dico... :-) Grazie Praj
(Rispondi)
 
 
 
Praj
Praj il 31/08/10 alle 18:06 via WEB
Certo, non tutte le esperienze vanno fatte: da moltissime si può imparare per analogia con altre fatte, similari. :-)
(Rispondi)
spersadiillusioni
spersadiillusioni il 31/08/10 alle 18:03 via WEB
sono però una femmina curiosa...e ma che fiore è tra le due mani? una rosa gialla?? non si vede gran chè e la lente d'ingrandimento nn ce l'ho:-)
(Rispondi)
 
Praj
Praj il 31/08/10 alle 18:09 via WEB
Sembrerebbe una rosellina gialla. Non potendo ingrandire l'immagine, vedo quel che puoi vedere anche tu. :-)
(Rispondi)
kivon
kivon il 31/08/10 alle 21:15 via WEB
Praj, ti aspetto anche io con piacere a presto.
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963