Creato da Praj il 30/11/2005
Riflessioni, meditazioni... la via dell'accettazione come percorso interiore alla scoperta dell'Essenza - ovvero l'originale spiritualità non duale di Claudio Prajnaram

Area personale

 

Ultime visite al Blog

lenterisZanzarina11gocciadiluna_1964SemidiluceeamorePrajcassetta2magdalene57moon_IDesert.69antonella.2009Arianna1921chirizzi.interfruttaDoNnA.Sil_tempo_che_verraLavoro_Rino
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 154
 

 

Disclaimer:

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Le immagini pubblicate e i video tutte tratti da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Questo vale anche per alcuni brevi estratti di testo presi da alcune pubblicazioni, di cui però è sempre citata la fonte.
Qualora il loro utilizzo violasse i diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro immediata rimozione.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« PRENDERE ALLA LETTERA FA MALEBUON 8 MARZO! »

NON VEDO, NON SENTO, NON PARLO

Post n°886 pubblicato il 07 Marzo 2011 da Praj
 

Ho udito dire che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Mi permetto di agggiungere che non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere e peggior muto di chi non vuol parlare. A quanto osservo, ognuno di noi porta in sè, in maniera più o meno accentuata, questi deficit sensoriali, emozionali, mentali e spirituali, nella sua vita quotidiana e di relazione. Timore, incapacità, ipocrisia...?

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
spersadiillusioni
spersadiillusioni il 07/03/11 alle 22:04 via WEB
Ciao Claudio, Vorrei dire la mia anche se forse qualcuno potrebbe non essere d'accordo, ma non sono qui non per portare il popolo dalla mia parte, ma per portare anche la mia parte al popolo o a quella parte di popolo che viaggia ancora alla mia stessa frequenza e cavalca ancora l'onda alla profonditā di quell'onda o l'altezza dell'onda nello stesso modo che posso cavalcarla io fino a questo stato di coscienza che mi č permesso avere. Su ciō che leggo del Post, vorrei dire che non credo si tratti di timore, perchč il timore č solo una scusante al passo che rimandiamo sempre di fare. Il timore fā parte di una vestito in pių che vogliamo vestire per non spogliarci subito e infretta. Per quanto riguarda l'incapacitā...No questo non credo sia possibile, perche tutti siamo capaci di ascoltare, tutti siamo capaci di sentire, tutti siamo capaci di vedere anche fossimo ciechi o sordi, perchč avremmo delle altre doti naturali per poter vedere e sentire, anche qui Haimč credo che nessuno č incapace , tutti siamo capaci se veramente vogliamo essere capaci. e alora non rimane che l'ipocrisia, penso che rimanga tra le tre soluzioni quella pių appropriata all'uomo che non vuole nč vedere, nč sentire nč parlare. E tutto questo č uguale sia nel quotidiano e relazionale, sia per chi cerca la propria Via. Un inchino a te, ma solo perchč ho male a un ginocchio questa sera e sono accucciata sul pc al tavolino basso e non ho voglia di alzarmi per salutarti ! quindi ti saluto in ginocchio che credevi ?? ahah!! :-)) Ester
(Rispondi)
 
Praj
Praj il 08/03/11 alle 11:52 via WEB
Ti ringrazio per il bel commento, Ester. Colgo anche l'occasione per farti gli auguri di Buon 8 Marzo, a Te, come a tutte le donne. Un inchino sorridente. :-))
(Rispondi)
gardenparks
gardenparks il 01/06/12 alle 17:16 via WEB
When the list of functions that your courier available celine bag to you through their messenger software, you should take note of is read-address validation. If you look at the characteristics of their courier dispatch software then you should not overwhelmed by the flashy features such as GPS tracking an online order. While these features certainly have their place, and can be very useful, it is important not to overlook the usefulness of a number of other features you may not understand, such as address validation.
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963