Creato da Praj il 30/11/2005
Riflessioni, meditazioni... la via dell'accettazione come percorso interiore alla scoperta dell'Essenza - ovvero l'originale spiritualità non duale di Claudio Prajnaram

Area personale

 

Ultime visite al Blog

lenterisZanzarina11gocciadiluna_1964SemidiluceeamorePrajcassetta2magdalene57moon_IDesert.69antonella.2009Arianna1921chirizzi.interfruttaDoNnA.Sil_tempo_che_verraLavoro_Rino
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 154
 

 

Disclaimer:

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Le immagini pubblicate e i video tutte tratti da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Questo vale anche per alcuni brevi estratti di testo presi da alcune pubblicazioni, di cui però è sempre citata la fonte.
Qualora il loro utilizzo violasse i diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro immediata rimozione.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Messaggi del 02/06/2011

FRAINTENDIMENTI SULLA SINCERITA'

Post n°969 pubblicato il 02 Giugno 2011 da Praj
 

Dire cosa è vero dentro di noi, non è dire quello che pensiamo, non è dire la nostra opinione, non è poter ammucchiare l'immondizia della nostra mente sopra qualcuno. Tutto questo è ancora illusione, distorsione, proiezione. Verità non è scaricare le nostre opinioni su qualcuno. Questa non è verità. Verità non è dire le nostre credenze intorno alle cose. Questa non è verità. Questi sono modi in cui noi ci nascondiamo alla verità.La verità è molto più intima di tutto questo di tutto questo. Quando vi esprimete nella verità c'è una sorta di confessione. Non intendo una confessione di ciò che è giusto o sbagliato, ma nel senso di uscire completamento allo scoperto. La verità è una cosa semplice. Esprimersi nella verità è parlare da un senso di totale e assoluta mancanza di protezione e difesa.Affermare la verità, con qualche consistenza, significa non solo incontrare il posto dentro di noi, dove vi è paura di dire la verità, ma anche vedere la struttura di credenza che ci ha suggerito: "Non posso farlo". Queste strutture di credenze sono per loro natura basate sulla irrealtà. Saperlo non è abbastanza: dovete proprio vedere questo, veramente percepire quello a cui voi credete. Quali sono le precise strutture di credenze che vi fanno entrare nella dualità, quale ragione vi fa entrare nel conflitto e nel nascondervi? Solo allora potete esprimervi nel vero.

Dal libro: "La vita dopo il risveglio" di Adyashanti - Editore Tecniche nuove

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

VAI CON IL CAMION DEL REFERENDUM!

Post n°967 pubblicato il 02 Giugno 2011 da Praj
 

^^^^^^^^^^^^^^l |^^^^^^^^^^| |P
| ♥12 13 GIUGNO VOTA SI PER DIRE NO♥ ||”"”;..___.
|……_______________| l______________l _||__|…, ]P
“(@)’(@)”""""""*l'(@)l'(@)l """"""""""""""(@)'(@)""""'(@)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

INDIVIDUALITA'

Post n°966 pubblicato il 02 Giugno 2011 da Praj
 

C'è una grande differenza fra un individuo e un egoista: uno aspira soprattutto ad essere, l'altro ad avere, in ogni forma.
Il primo tende a spogliarsi di ciò che non gli appartiene per sentirsi se stesso, unico e libero, mentre il secondo vorrebbe avere sempre di più per sentirsi qualcuno e potente.



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963