Creato da Praj il 30/11/2005
Riflessioni, meditazioni... la via dell'accettazione come percorso interiore alla scoperta dell'Essenza - ovvero l'originale spiritualità non duale di Claudio Prajnaram

Area personale

 

Ultime visite al Blog

lenterisZanzarina11gocciadiluna_1964SemidiluceeamorePrajcassetta2magdalene57moon_IDesert.69antonella.2009Arianna1921chirizzi.interfruttaDoNnA.Sil_tempo_che_verraLavoro_Rino
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 154
 

 

Disclaimer:

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Le immagini pubblicate e i video tutte tratti da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Questo vale anche per alcuni brevi estratti di testo presi da alcune pubblicazioni, di cui però è sempre citata la fonte.
Qualora il loro utilizzo violasse i diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro immediata rimozione.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Messaggi del 17/06/2023

NON BASTA LAMENTARSI...

Post n°3089 pubblicato il 17 Giugno 2023 da Praj
 

Non basta lamentarsi del caro prezzi dovuto anche a chi fa il furbo, a chi specula a ogni livello, ecc... Come consumatore consapevole puoi fare la tua  parte, rinunciando, se puoi, quando vedi che il prodotto è sovraprezzato. Scegli dunque con oculatezza, boicotta, penalizza... non farti irretire dalla incessante pubblicità diretta e indiretta.
Sii più coerente fra il dire, volere... con il tuo consumare, acquistare...
È sterile il solo lamentarsi, potendo a livello personale e collettivo incidere sulla faccenda prezzi qualità. Altrimenti i venditori faranno sempre e solo i loro interessi. tanto sanno che il cerino in mano resta sempre al povero consumatore. Invertire la tendenza e possibile con il consumo più oculato e non indotto dall'esterno, proposto da interessati soprattutto al loro guadagno.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

FOLLOWER, PERCHÈ?

Post n°3088 pubblicato il 17 Giugno 2023 da Praj
 

Seguimi, abbonati, iscriviti, entra nella community... t'insegno come fare soldi, fare business, avere successo, la crescita personale...
Sì, siamo nel web marketing dove tutto è pubblicità, modo di vendere qualcosa, sfruttare immagine, parlantina e competenze, per acquisire clienti per se stessi o per aziende. Insomma la fiera mondiale dell'ego passivo e attivo. In ogni campo, in ogni settore, ciò diventa mercato di influencer più o meno influenti e followers più o meno attenti. Benvenuti nel luna park e casinò di Matrix. Pensavate fosse una invenzione cinematografica, virtuale, invece è una realtà economica e sociale nella quale nuotate ignari dei prezzo che pagherete, in attesa vogliosa di abboccare alla prima esca egoica, senza sapere che nasconde un amo per la vostra mente avida e curiosa. Fate attenzione a ciò che cercate perché potrebbe diventare la vostra prigione falsamente dorata. Illusione e delusione sono sempre dietro l'angolo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

PARTENZE DIFFERENZIATE

Post n°3087 pubblicato il 17 Giugno 2023 da Praj
 

Contano fino a un certo punto le carte che ti offre in partenza la vita. Conta di più come le giochi e le scambi per vincere la partita della tua crescita interiore. Non è contro qualcosa o qualcuno o competendo con gli altri che sei premiato, ma da come trasformi la tue dotazioni iniziali. La consapevolezza di questa tua evoluzione creativa è ciò che ti dona poi un individuale ma non egoico appagamento esistenziale.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963