Creato da offitpremierleague1 il 29/12/2013
Questo spazio nasce per raccogliere tutte le informazioni relative al calcio d'Oltremanica, con qualche aneddoto e curiosità in più che a volte vengono tralasciati dalle grandi testate... Un progetto per vivere il calcio Inglese a 360°

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

p.marco73elia.marassiPAtners_dell_UomosolerujoingegnersalvominutidirecuperomastomaxQuin5M.a.r.i.n.e.l.l.aoffitpremierleague1LuxxilJuliet_Homeantropoeticoletizia_arcurietere_a
 

Ultimi commenti

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Scommettiamo

Post n°16 pubblicato il 09 Gennaio 2014 da offitpremierleague1
 

Come detto affronteremo il calcio inglese in ogni suo aspetto, ora è arrivato il momento di fare felice (speriamo) qualche scommettitore.

Cominciamo con l'analizzzare la sifda tra Cardiff e West Ham, l'1 ha una quota molto buona 2.05 assolutamente da provare per un Cardiff che sembra galvanizzato dal cambio di allenatore, il West Ham non sta attraversando un periodo felice e sembra difficile possa riprendersi proprio in questa partita.

Seconda partita proposta Everton-Norwich, il Norwich ha la difesa più battuta fuori casa, per cui sembra facile provare l'1 secco a 1.38 ma per i puoi audaci ci può stare un bel 1handicap a 1.85.

Terza partita Fulham-Sunderland, il Sunderland è reduce dalla vittoria esaltante in casa dello United, la posizione in classifica per entrambe non è buona, difficile puntare su un risultato secco, per cui proponiamo una doppia chance in 1X quotata a 1,28 oppure un over 1.5 quotato a 1.22.

Veniamo a Southampton-West Brom, qui si può provare tranquillimente l'1 a 1.75, sfida tranquilla nella quale dovrebbe spuntarla la squadra di casa.

In Tottenham-C. Palace, la quota dell'1 è di 1.30, anche qui l'1handicap a 1.75 sembra essere una soluzione interessante, per un Tottenham che vuole rifarsi dall'eliminazione subita in coppa per mano dell'Arsenal.

Veniamo alla sfida dell'Old Trafford tra Man.Utd-Swansea, pochi giorni fa lo Swansea ha eliminato i Red Devils su questo stesso campo nel match di Fa cup, difficile che possano ripetersi anche in campionato anche se i diavoli rossi stanno affrontando un brutto momento. Può essere interessante la quota under 3.5 a 1.42.

Newcastle-Man.City fa parte delle partite da evitare per gli scommettitori, comunque noi ci tiriamo dentro con un bel over 2.5 a 1.57.

Per Stoke-Liverpool, la cosa si complica, il Britannia Stadium sembra essere una roccaforte nella quale lo Stoke si sente sicuro, anche qui possiamo puntare sui gol con un over 1.5 a 1.18.

Aston Villa-Arsenal, possiamo provare il gol a 1.75 oppure la quota poco rischiosa squadra ospite segna a 1.10.

Ricapitolando: 

Cardiff-West Ham 1 quota 2.05

Everton-Norwich 1handicap quota 1.85

Fulham-Sunderland 1X quota 1.28

Southampton-West Brom. 1 quota 1.75

Tottenham-C. Palace 1 quota 1.30

Man. Utd.-Swansea under 3.5 quota 1.42

Newcastle-Man.City over 2.5 quota 1.57

Stoke-Liverpool over 1.5 quota 1.18

Aston Villa-Arsenal gol 1.75

con 5 euro si possono portare a casa 254 euro. 

Ricordiamo che le quotazioni possono variare a seconda del bookmakers scelto oppure in base ai giorni in cui vengono effettuate le scommesse.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Coppa di Lega, City a valanga

Post n°15 pubblicato il 09 Gennaio 2014 da offitpremierleague1
 

Nella seconda semifinale di Coppa di Lega il City strapazza il West Ham con una vittoria roboante per 6 a 0. "El tiburon", Alvaro Negredo si porta a casa il pallone realizzando una tripletta che manda in estasi i tifosi dei citzens e garantendo al City il quasi ovvio passaggio del turno, infatti la gara di ritorno sarà una pura formalità per la squadra allenata da Pellegrino.

Seconda scoppola consecutiva invece per gli Hammers travolti pochi giorni fa dal Forest (squadra di Championship) in Fa cup con 5 reti, 6 invece quelle che hanno dovuto contare ieri i presenti al match valido per l'ingresso in finale della competizione. La squadra di Allardyce deve invertire presto la rotta se vuole mantenere la categoria quest'anno.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Manchester City - West Ham

Post n°14 pubblicato il 08 Gennaio 2014 da offitpremierleague1
 

Immagini in diretta della sfida di questa sera tra Man. City e West Ham

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Rochdale, l'ammazza Leeds

Post n°13 pubblicato il 08 Gennaio 2014 da offitpremierleague1
 

Come al solito i match di Fa Cup riservano grandi sorprese, ultima è quella del Rochdale, squadra di League Two (quarta divisione) che la vede protaganista contro il più quotato Leeds.

Il Rochdale che nella sua umile storia vanta una finale di Coppa di Lega (persa contro il Norwich) nel 1962 e poi giusto qualche apparizione nelle serie minori inglesi, si trova di fronte il Leeds, nobile decaduta del calcio inglese, ma comunque militante due categorie avanti rispetto al Rochdale ben allenati in questa stagione da Keith Hill.

Sfida dunque, quella allo Spotland Stadium di puro cartello per la città, un pomeriggio da vivere all'insegna del Football e delle grandi emozioni che regala questa competizione, la quale permette di far incontrare squadre di Premier con squadre di bassa categoria o addirittura non professionistiche, per cui la città si stringe attorno alla squadra riempiendo le gradinate.

La partita, oltre che per una differenza notevole tra i valori in campo, si presenta molto dura per i padroni di casa, visto il buo andamento del Leeds in Championship.

In ogni caso gli uomini di Hill si muovono bene fin dai primi minuti, alzando il ritmo dell'incontro, il Leeds si trova spiazato sia dalla spinta del Rochdale sia dalla spinta del pubblico sugli spalti, infatti poco prima dell'intervallo arriva la rete dell' 1 a 0 siglata da Scott Hogan che pesa come un macigno a pochi secondi dall'intervallo. Sugli spalti è una festa, i tifosi sperano in una qualificazione che sarebbe il massimo per coronare un pomeriggio simile, un pomeriggio da ricordare negli anni per la città.

Le squadre fanno il loro ritorno in campo ed il Leeds prova a ribaltare le sorti dell'incontro ma i giocatori avversari hanno capito l'importanza della partita e cosi difendono con i denti gli assalti dei Peacocks. I minuti passano e la mente va gia a quel quarto turno tanto desiderato per una squadra di provincia conquistato contro una big, l'ansia sale ma non in campo dove il Rochdale continua a controllare la partita con naturalezza, ed è proprio quando la paura di uscire dalla coppa per i giocatori del Leed si fa sempre più concreta con lo scorrere del tempo, che Henderson piazza un pallonetto eccezionale alle spalle del portiere che vale la partita, il risultato e la qualificazione per il quarto turno per il Rochdale.

Il triplice fischio finale sancisce una vittoria da ricordare negli anni per il Rochdale, queste sono le emozioni della Fa Cup, ora tutti i bambini di Rochdale, piccolo centro di 95.000 abitanti, avranno come mito il famoso pallonetto di Henderson che stese i rivali più forti del Leeds!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Coppa di Lega....Football League Cup

Post n°12 pubblicato il 08 Gennaio 2014 da offitpremierleague1
 

In questi giorni si stanno giocando le semifinali del torneo.

Nell'andata della prima semifinale tra Man. Utd e Sunderland, ha la meglio il Sunderland per 2 a 1, il gol vincente lo firma l'italiano Fabio Borini, che conferma il momento negativo dei Red Devils, eliminati pochi giorni fa dalla Fa Cup.

Per quanto riguarda l'altra semifinale che vedrà impegnata l'altra squadra di Manchester, il City, si giocherà oggi 8 Gennaio alle ore 20.45. Impegno facile sulla carta quello per i Citizens, che ospitano una squadra in difficoltà in Premier e reduce dall'umiliante eliminazione ad opera del Nottingham con un sonoro 5 a 0 in Fa cup.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963