Creato da offitpremierleague1 il 29/12/2013
Questo spazio nasce per raccogliere tutte le informazioni relative al calcio d'Oltremanica, con qualche aneddoto e curiosità in più che a volte vengono tralasciati dalle grandi testate... Un progetto per vivere il calcio Inglese a 360°

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

p.marco73elia.marassiPAtners_dell_UomosolerujoingegnersalvominutidirecuperomastomaxQuin5M.a.r.i.n.e.l.l.aoffitpremierleague1LuxxilJuliet_Homeantropoeticoletizia_arcurietere_a
 

Ultimi commenti

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Dwight Gayle...L'incred...Suarez, mister 120 milioni »

2014, pronti partenza via

Post n°6 pubblicato il 02 Gennaio 2014 da offitpremierleague1
 
Tag: Premier

Magari i più audaci indossavano i pantaloncini sotto lo smoking, perché come al solito il primo dell'anno si festeggia sugli spalti per chi mastica la Premier, ed ecco così scendere in campo le squadre per affrontare la 20a giornata del campionato. 
Lo avevamo già preannunciato che all'Old Trafford si sarebbe disputato un vero e proprio spareggio, questo infatti è stato lo spirito visto in campo. Parte col botto il Tottenham che piega a domicilio lo United per due reti ad una, Adebayor ed Eriksen mettono in cassaforte il risultato, inutile la rete di Welbeck, lo United non riesce a riacciuffare il pareggio e così cede il passo ai rivali in classifica che si allontanano di 3 punti, punti pesanti quelli in palio nel match di Manchester, infatti con la vittoria dell'Arsenal il Manchester scivola ad 11 lunghezze dal primo posto. 
Facendo un passo indietro, nel match di apertura di questo 2014, l'altra squadra di Manchester, il City di Pellegrino, si impone per 3 a 2 sul campo dello Swansea, con le reti di Fernandinho, Touré e dell'ex laziale Kolarov, con questa vittoria il City mantiene il suo secondo posto in solitaria alle spalle dell'Arsenal. Arsenal che non senza qualche difficoltà piega un Cardiff sceso in quel di Emirates tutt'altro che arrendevole, Cardiff che però non rimane concentrato fino all'ultimo, nei minuti finali sono fatali le incursioni di Bendtner e Walcott che salvano i gunners da un pareggio che sarebbe potuto costargli la vetta della classifica.
2014 felice anche per il Chelsea e per il Liverpool, i blues liquidano a domicilio il Southampton che bene sta facendo in questa stagione con un netto 3-0, mentre il Liverpool grazie al suo bomber di razza Suarez, autore del suo gol numero 20 batte l'Hull City e scavalca in classifica i cugini dell'Everton bloccati sul pareggio dallo Stoke. 
Sconfitta inaspettata per il Newcastle, sconfitto dal WBA, in zona retrocessione non cambia nulla per il Sunderland liquidato dal Villa, mentre il Fulham, nel derby con il West Ham al Craven Cottage, si impone per 2-1 ribaltando la situazione che lo vedeva sotto di un gol, fatale per gli hammers l'espulsione del loro capitano Kevin Nolan alla fine del primo tempo. 

Piccolo sguardo alla Championship dove continua la marcia del Leicester vittorioso in trasferta a Millwall.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963