A Carlo Taranto

Il Premio Nazionale Carlo Taranto, mai istituito in tutta Italia, vuole ricordare l'attore napoletano, fratello di Nino, che tanto ha dato al teatro e al cinema

Creato da PremioCabaretTaranto il 27/08/2014

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

angelascgaetanarozzamimma.capuanosurfinia60MisteroAlchemicoricordi_specialiCherryslviacatalanbelmontePremioCabaretTarantonicant48pompeomagnogazyrles_mots_de_sableannare38Diaspro25
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« FRANCESCO SPERA

RODOLFO MATTO

Post n°6 pubblicato il 04 Gennaio 2015 da PremioCabaretTaranto
Foto di PremioCabaretTaranto

DOCENTE DI CLOWNERIE & CO.

 

Attore Regista Clown e Gelotologo Leader e Teacher di Laughter Yoga “Nacqui” clown, ed ho sempre cercato di coniugare la mia vita con la mia nascita; del resto per uno che si chiama Matto non è stato complicato riuscirci. Ho lavorato alla diffusione del ridere e del sorridere in molte strutture sociali ed in molti settori: salute mentale, scuola, disagio fisico, tossicodipendenza, carceri minorili, cooperazione internazionale, genitorialità, relazioni, ecc.. Durante i miei studi e nelle mie ricerche mi capitò di ascoltare un’intervista al dr. Madan Kataria sullo Yoga della Risata e ne restai subito colpito, tanto da provarlo, da diventare prima Leader con Laura Toffolo, e poi Teacher direttamente con il dottor Kataria. Oggi con la convinzione che una risata alla fine ci salverà, lavoro per la diffusione dello Yoga della Risata come pratica all’interno di scuole, istituti, aziende, istituzioni forzate come il carcere minorile di Nisida, strutture del sociale, associazioni, nuclei familiari e singole persone.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963