Creato da: protestatoprestito il 09/09/2013
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Prestito cambializzato
Post n°6 pubblicato il 09 Settembre 2013 da protestatoprestito
a tassi elevati, è più facile spendere i soldi piuttosto che farla. Società di telecomunicazioni sono sempre nel tentativo di ridurre le loro spese, per quanto possibile, senza compromettere la qualità del loro servizio clienti. Ecco dove predictive dialer entrare Essi permettono di telemarketing di orientare i potenziali clienti su una scala molto più ampia, ma con un prezzo più basso. Questo consente alle aziende di essere più efficiente, efficace e redditizio. Il sistema software permette di telemarketing per comporre automaticamente i numeri in modo che siano in grado di risparmiare tempo prezioso sprecato nella composizione di chiamate morti. Telemarketeers sono in grado di indirizzare i propri clienti in base alla nicchia. Inoltre, questi dialer hanno sia la sensibilità del fuso orario e si alternano servizi di composizione che permettono agli agenti di contattare in modo efficace i potenziali clienti. E la produttività complessiva del call center aumenta generando maggiori risultati, senza aumentare le spese. Volume Reach espansione: C'è un prodotto chiamato Spitfire predictive dialer che posizionare automaticamente le chiamate in entrata e in uscita, e collega le chiamate in arrivo per l'agente in modo nessuna chiamata va unmissed. Questo rapido funzione di connettività comporta l'ottima uscita dall'agente dando una produttività surclassare e servizio al cliente. Il software ha la capacità di controllare il volume della chiamata e il tempo speso per ogni chiamata a regolare la velocità di linea e riducendo al minimo il tempo di attesa dei rifiuti agenti tra conversazioni, così come il tempo di attesa per i chiamanti. The Cloud: Prestito cambializzato L'introduzione del cloud nel predictive dialer ha reso più efficiente sia per i call center e le altre imprese. Essa aiuta ad aggiungere più e più agenti in quanto fornisce spazio illimitato.Una nuvola predictive dialer aiuta consentire call center per avere una portata globale. Più chiamate connesse: L'efficienza di chiamate connesse aumenta fino al 70%, e non si deve perdere tempo per segreterie telefoniche o la composizione di chiamate interrotte. E 'uno dei modi migliori per aumentare la produttività.
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