Naturale - Il bello della natura in ogni sua forma
« Precedenti Successivi »
 

Cura Sintomatica

Cura Sintomatica con EmpatiaPer curare: sofferenza, malattia, sovrappeso,disagio psicologico e traumi repressi,senza modificare la eventuale terapia in corso.primo2dgl@yahoo.it                                                                   
 

Autocoscienza

 Autocoscienza, ( ricerca ed elaborazione della propria coscienza 1):se vogliamo la conoscenza di noi stessi, dobbiamo fare una ricerca nella memoria, e distinguere i ricordi provocati dal conscio e dall’inconscio.Con la consapevolezza della propria vita interiore, è possibile cambiare il nostro essere nel bene e nel male, con l'auto-guarigione 7, o le malattie psicosomatiche 10,…
 

Chi è predisposto per decidere?

Chi è predisposto per decidere? Per spiegarmi meglio faccio un esempio senza usare termini tecnici. Quando ho la tentazione di mangiare un dolce, è una richiesta venuta dai sensi. In contrapposizione, la parte predisposta alla ragione, mi avverte del danno che mi provoca lo zucchero nel dolce. Ad un certo punto decido di mangiare  o no, quale parte ha…
 

Il gioco dele parti

Il gioco delle parti.Si tratta di conversazioni private, fra due amici che si raccontano la loro vita, vera o inventata, con coerenza, in confidenza come veri amici, senza la necessità di doversi identificare in nessun modo, lasciando a ciascuno la libertà di esprimersi su qualsiasi argomento e la libertà di smettere quando uno vuole senza…
 

Autogestione della salute

3 — Autogestione della salute Il semplice fatto di sapere che la salute e la malattia dipendono dalla nostra mente, aiuta a spingere l'individuo a evitare certi atteggiamenti mentali negativi e nocivi ed a rinunciare a certe attività che suscitino troppa ansietà. «La persona serena, felice, fiduciosa non si ammala mai». Conoscendo questa verità, che…
 

La torre di babele

BibbiaGenesiCap.11La torre di Babele e nuova genealogia1Tutta la terra aveva un'unica lingua e uniche parole. 2Emigrando dall'oriente, gli uomini capitarono in una pianura nella regione di Sinar e vi si stabilirono. 3Si dissero l'un l'altro: «Venite, facciamoci mattoni e cuociamoli al fuoco». Il mattone servì loro da pietra e il bitume da malta. 4Poi dissero:…
 

Calco n.1

Con tante belle forme, sarebbe interessante fare dei calchi da ammirare e toccare. Prova a chiedere.
 

Calco N.2

 

Calco N.3

 

Presepe

 

« Precedenti Successivi »