Creato da Scabinata il 17/10/2006

Si riparte da tre:

Ovvero come ricominciare il lavoro e sopravvivere alla nuova routine

 

 

« Everything...Tutto il resto è noiaaaa... »

Macigni

Post n°70 pubblicato il 09 Maggio 2007 da Scabinata

Peso sullo stomaco...pesante, pesante, pesante!
Ultimamente mi sento così piiiiccccoollaaa, ma piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiicccola...che non si immagina nemmeno.immagine
Mi sembra di arrancare, di sbagliare ogni cosa, di non respirare...Il lavoro mi fa star bene, ma quando ,come oggi non ho niente da fare , il peso di tutto mi opprime e mi soffoca.
Ho bisogno di uscire fuori e di andare via, ho bisogno di allontanarmi...
Forse il viaggio a Vienna aiuterà... poi chissà se il progetto di Londra andrà in porto e poi arriverà l'estate e il mare.
A marzo mi voglio laureare , voglio muovermi, voglio dare vita a questo cambiamento che sento alle porte............. Ffffffffffffffffffffffffiiiiuùùùùùùùùùùù

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

benny63bgcarlusvernapollipolli65ineedyouover50mary36100strong_passionintemperieScabinatasolemar_72tegasssolegna69semprepazzaamorexsempre2rinaldotosonsangue8
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963