Creato da Scabinata il 17/10/2006

Si riparte da tre:

Ovvero come ricominciare il lavoro e sopravvivere alla nuova routine

 

 

« A teJovanottiHelp »

Il mio amore grande, il mio grande amore

Post n°104 pubblicato il 01 Febbraio 2008 da Scabinata

Ogni volta che vado da lui vorrei restare lì e non tornare più a casa, ma poi penso che sono un pò stupida perchè non posso farlo.
Sulla strada del ritorno mi sento come se mi stessi allontanando da "casa" e stessi andando da qualche altra parte.
Poi quando arrivo a casa è tutto rassicurante e familiare...succede che poi arriva Lei e come al solito deve distruggere quel senso di calore che sento dentro.
Oggi non era neppure arrabbiata, sembrava strofottente. Mi sfotteva perchè una volta non era la donna che andava a casa del moroso, sempre con quel tono di presa in giro, ma era lui che andava da lei ,non capisce sta storia che devo dormire da lui, che non ci vediamo durante la settimana, che se ci vediamo il sabato non ci vediamo la domenica e poi dice quella solita frase odiosa piena ,spero di sbagliarmi, di speranza che sia come dice lei : " Bah...io spero solo che non sia come dico io, ma ti conviene aprire gli occhi perchè non sò, ma...bah..."
Ma "bah" che???
Sono i momenti i cui manderei tutto a fare in culo e me ne andrei.
Poi l'altra sera era partita di nuovo con la storia dell'università..." Mi pare che la tiri un pò lunga...per far cosa poi? Quel lavoro là sottopagato, mi pare che tu ti ci stia "accomodando" lì e che voglia rimanerci..."
Ma porca miseria oltre a studiare e a lavorare devo fare tutto nei limiti della perfezione? Sono proprio infastidita da questi discorsi penosi.
Ormai non mi arrabbio nemmeno più, mi sembra solo di assorbire tutto il suo disprezzo e sento che si accumula lì in fondo allo stomaco pronto ad esplodere.
Ma quando tocca ciò che provo, quando mette in dubbio la mia fiducia e la sua lealtà allora mi fa male davvero perchè non è che se una cosa non si fa come dice lei è una cosa sbagliata...E ,anche se fosse, che mi lasci fare, che la smetta di dover sempre dire la sua e di veniremi contro ogni volta...
Per fortuna penso a lui ,accendo le casse al massimo e so che posso resistere ancora un pò, che devo farcela ancora qualche mese...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

benny63bgcarlusvernapollipolli65ineedyouover50mary36100strong_passionintemperieScabinatasolemar_72tegasssolegna69semprepazzaamorexsempre2rinaldotosonsangue8
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963