« IL MIO CAMPIONEL'ORA DELLE DECISIONI »

QUELLA SENSAZIONE...

Post n°44 pubblicato il 27 Gennaio 2008 da traininvain
Foto di traininvain

....non vi capita mai? Che qualcosa debba cambiare, debba succedere, la vostra vita stia per prendere una piega diversa, positiva(o negativa,spero di no)e che questo vi..inquieti? Beh, a me è successo precisamente stanotte. Ed è stato sconvolgente. Ci sto pensando da ore infatti spero che presto mi venga talmente sonno da crollare con un libro in mano e buonanotte ai suonatori. Però..è strano....

Ah, la musica, la mia musica...Mi piace molto la nuova canzone(c'è solo la musica...)dei La Crus...sono un pò cambiati dai tempi de "la nera signora". Li vidi al Goa Boa a Campi nei giorni prima del G8 del 2001(grande giorno, quando vidi anche i Turin Brakes) e mi colpirono molto...La canzone è "Mentimi"

http://www.youtube.com/watch?v=y4sWXYqDTls

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

BRIGIDUNcrazyba0TamerJamefd2007labbrodinovisadditrapanilauratraininvainmalibu.65rondine_spensieratablackpearl76mercury_69
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963