Creato da PRINCIPEdeiSOGNI2005 il 08/05/2007

Il sogno Continua

Sei parte di me

 

 

« Messaggio #67Messaggio #70 »

Post N° 69

Post n°69 pubblicato il 31 Luglio 2007 da PRINCIPEdeiSOGNI2005

 

 

Quando mi fermo a riflettere,
ecco che ritornano
i ricordi...
Ricordi lontani nel tempo
e allo stesso tempo
nitidi
come fossero presenti...

Ricordi da ricordare,
la bellezza di essere
bambino,
dell'inseguire i sogni
come farfalle colorate
che volteggiano in cielo

Ricordi da dimenticare,
sogni
abbandonati
in umidi cassetti
come le farfalle
di un collezionista,
sogni dimenticati,
incatenati e poi liberati

Ricordo perchè
questo sono io,
le mie scelte,
il mio passato...
Ma  non ho mai perso
nessuna di quelle farfalle

E se ora nn ci sono piu’ è perché

Ho voluto che se ne andassero per

Far posto a qualcosa di bello che sta arrivando..

Voglio viverti….


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

patty1_mahprofondobludgl1rebecca_68illari.66dario.tv175Io.maddystellamarina450ScheggeNerechiave_div0ltainmysecretlifeladolcessenzaVEDO.TUTTOaurora_83only_laura
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963