Blog
Un blog creato da rosellina03 il 20/01/2014

Principessa2014

Quando conoscerò la tua anima..dipingerò i tuoi occhi

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

...

Post n°22 pubblicato il 12 Febbraio 2014 da rosellina03


People Are Strange.2013
di principessa02

 


"Quello che mi piace del tuo corpo è il sesso. Quello che mi piace del tuo sesso è la bocca. Quello che mi piace della tua bocca è la lingua. Quello che mi piace della tua lingua è la parola."
Mi piace sfiorare con la mano le tue labbra silenziose che sanno mordere con il tuo fascino,mi piace così, quando lentamente ti bacio e tu e loro restate in silenzio, il sapore di te nella mia bocca, sulle dita, quelle labbra che si sciolgono quando le scaldo con la mia lingua, che si aprono come fiori, ricche di emozioni quando ci soffio sopra e dentro mille esplosioni,il sangue bolle, quelle labbra silenziose, che quando devono gridare nessuno sente, ma dentro tutto rimbomba...*
*quanto un bacio può essere irresistibile
far perdere la testa, far girare la testa
quanto un bacio tira l altro
quanto si puo esprimere in un bacio o in una serie di baci
passione respiro sapore anima dolore piacere in tutto mischiato in un semplice bacio?
possibile?! si possibile

 

 
 
 

...

Post n°21 pubblicato il 12 Febbraio 2014 da rosellina03


Ridere di te.2013
di principessa02

 


Rimani in silenzio,
perchè dentro di te ci sono parole e pensieri che ti rubano la serenità,
vorresti qualcuno che abbia la capacità di capire ciò che hai scritto sulla tua pelle,
quello che dentro urla ogni giorno e ogni notte ma che non hai il coraggio di espellere,
nell'aria che respiri tutti i giorni,
e io quei mesi ero li ,
a guardare come su di te i pensieri scrivevano parole, disegni e sensazioni,
diverse dal mondo
volevo nel buio, guardare il tuo corpo illuminarsi di calore,
e poter trovare una soluzione ad ogni tuo problema,
e se la gente mi chiedeva il perchè?
questa è la mia scelta!
al mondo non deve fregare un cazzo,
se io incido i suoni del mio essere su di te,
per la tua consapevolezza della nostra diversità
diversità
fatta di pelle
di contatto
di epidermide
che travolge e annulla tutto e che non troverai mai...*

 


*in quanti momenti ci si è trovati a essere a pelle ..vicini a tal punto di sentire il battito , il sorriso , il pianto e il sapore dell 'altro?

a chi è capitato di sentire piangere per emozione o per disperazione e le lacrime erano per entrambi fonte di sensazioni , struggimento, dolore afono?

a chi è capitato sa che è irripetibile ...fortunatamente o sfortunatamente?

 

 
 
 

...

Post n°20 pubblicato il 12 Febbraio 2014 da rosellina03


Che Cossè l'Amor.2013
di principessa02

 

 

Lanie ha 24 anni e sua madre è molto malata. La sua salute peggiora di giorno in giorno e ha bisogno di cure mediche molto costose. Lanie, disposta a tutto pur di trovare i soldi necessari, decide di vendere l'unica cosa che ha e che può avere un valore: il suo corpo. L'uomo misterioso che paga per possederla è Noah Crawford, uno scapolo ricco, affascinante e cinico perché deluso dalle donne e dall'amore.
In cambio di due milioni di dollari, per due anni Lanie sarà la sua schiava: dovrà vivere con lui nella sua lussuosa villa, dormire nel suo stesso letto ed essere sempre a disposizione per soddisfare tutte le sue fantasie.
Ma nel 2014 c'è chi si vende per una cifra x e ha cosi ''culo'' da trovare uno stramiliardario , bellissimo e che poi le fa fare la fine di Cenerentola??!!
oppure c'è chi si innamora di uno sguardo, di un momento, di una persona per i pregi e nonostante i difetti anche senza ricevere regali, cene, vacanze ecc ecc?

 

 
 
 

...

Post n°19 pubblicato il 12 Febbraio 2014 da rosellina03

Oblivion.2013
di principessa02

 

 

 

 

Parigi, 20 luglio 2002. Una giovane donna compra "Le Monde" e sale sul treno per La Rochelle. A destinazione l'aspetta il suo compagno, che di mestiere fa lo scrittore. E stato lui a prenderle il biglietto, è stato lui a chiederle di comprare il giornale: è stato lui a predisporre la trappola, perché proprio quel giorno deve uscire un suo racconto. La donna si siede nel posto prenotato, apre il giornale. Legge. E capisce. E' una lettera per lei, una lettera cosí intima da poter finire in mano ai 600000 lettori di "Le Monde".

Ma di che lettera si tratta? "Voglio farti una proposta. A partire da questo momento, tu farai tutto quello che ti dico". E quello che lui dice ha un solo scopo: dare vita a una fantasia erotica, toccare il corpo di lei con la semplice immaginazione, ordinandole cosa fare, come muoversi , come e quanto toccarsi.

Nella realtà ci fu un colpo di scena in quanto si possono immaginare , programmare tante cose ...ma non tutte .


Quante persone hanno ..giocato ..immaginato ..attraverso un racconto , una telefonata ,una situazione intima a due e hanno fuso realtà e fantasia ..

ansimi e piacere in quell attimo in cui vi era un brivido sottopelle , una sensazione nella bocca, far si che quelle parole, non fossero solo parole ma desiderio, piacere, due corpi che si sentivano anche se distanti kilometri?

E quante volte anche senza immaginare ma solo con i respiri con l emozione e le parole del momento nasceva e cresceva una voglia assoluta e immediata?

 

 
 
 

...

Post n°18 pubblicato il 12 Febbraio 2014 da rosellina03

Standing Ovation For You.2013
di principessa02

 

 

 

 

Phileas Fogg, ve lo ricordate? il grande viaggiatore che con mezzi che l'uomo aveva, ha girato il mondo in 80 giorni, e anche se è un romanzo, penso sia stato possibile farlo anche ai tempi dello scrittore Verne, che con la tecnologia poco sviluppata, ha scritto un racconto fantascentifico.


Ora come ora non ci si metterebbe nulla a copiare la sua impresa, ma provate ad immaginare la sensazione straordinaria che si potrebbe provare a fare il giro del mondo, ma non sto parlando di una vacanza all'anno, dico, lasciare tutto e tutti, e cominciare a prendere quel treno, l'aereo, la nave, raggiungere quelle mete che vedresti solo con il passare del tempo, se ne hai la possibilità, la sensazione di staccarsi dalla realtà e cominciare quel viaggio fantastico, vedere le persone che contatti solo via pc, perchè impossibilitati a vedersi, vedere quei posti che ti bloccano il fiato, e sentire ogni tipo di problema scivolare sul tuo percorso, senza mai girarsi, guardare sempre avanti.


Guardare le albe di luoghi diversi, sentire l'aria di ogni città, il profumo di ogni etnia, imparare le culture di anime diverse, compiere il giro del mondo, e ritornare a casa, senza sovenir, senza altre valigie ne regali, solo le immagini di un lungo viaggio, e i ricordi di strade che riempiono il cuore, guardare fuori dalla finestra e dire "Oggi è una splendida giornata".
(E.i.l.)

 

 
 
 

...

Post n°17 pubblicato il 12 Febbraio 2014 da rosellina03

2012 / 2013
di principessa02

e..mozione

quando ti assale e ti cibi solo di indigesta ansia mista a rossore di viso, con la bocca impastata e attenta a ogni minimo rumore, che non porta mai nessuno. Corre il tempo che non passa mai,attenta a non fare errori, che nessuna vedra', anche se tu vorresti essere guardata nella tua corazza di stagnola.


a..uno

 

si, è cosi' ti odio A1. Ti odio perchè con il traffico, mi hai tolto tempo con lei, ti odio perchè ero fermo solo senza di lei, ti odio perchè la coda di traffico non mi faceva passare, ti odio per i lavori in corso il venerdi, ti odio perchè lei era già pronta per me, ti odio perchè potevi aprirti come le acque di Mosè, ti odio perchè mi hai riportato indietro !!!!!!!

 

 
 
 

...

Post n°16 pubblicato il 22 Gennaio 2014 da rosellina03

UANDO CONOSCERO LA TUA ANIMA ..DIPINGERO' I TUOI OCCHI....


quando veramente si riesce a conoscere un anima, una persona, una mente? ... quando siamo disponibili a farci conoscere senza armature? ...quando vedendo l anima siamo cosi attratti da dipingerla ..descriverla.. in modo che rimanga sempre con noi?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quando abbandonero' il mio punto di vista per poter amare te senza condizioni.
Quando la tua anima sarà piu' importante della mia.
Quando il potere della carne avrà stemperato le sue voglie.


Quando saro' in grado di 'sentirti' senza vederti.

 


Bello principessa.
Grazie

"... quando siamo disponibili a farci conoscere senza armature?"

Un pezzo alla volta, ogni giorno un po' di più.

"Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile"
San Francesco d'Assisi

Il concetto di anima mi sfugge, sarà che la lego alla religione, quindi sono diffidente per natura.
La conoscenza profonda reciproca è un processo che deve andare di pari passo. Sforzandosi di capire chi c'è veramente dall'altra parte e quanto sia affidabile. Non è cosa facile. Poi gli si può far leggere il nostro io più nascosto, però senza esagerare. Un po' di sano raziocinio ci sta bene anche nell'innamoramento.

 

 

 
 
 

...

Post n°15 pubblicato il 22 Gennaio 2014 da rosellina03

ma  tu sai ricoscere un mascalzone da un signore?

no .... perche non lo voglio riconoscere !

 
 
 

...

Post n°14 pubblicato il 21 Gennaio 2014 da rosellina03

stasera chat in video ... risate e divertimento serotica hai detto ...

ma prima che telefonata deludente!

 
 
 

....

Post n°13 pubblicato il 20 Gennaio 2014 da rosellina03

primo post ...  . erbazzone  e ilaria ...  fleur e legami

...peccato !

 


l unica cosa che mi ha ferito e mi riferisco a stasera è l averti aspettato e tu eri a girare su l mentre mi hai scritto che eri impegnato con ila non capisco questo tuo modo ..se mi avessi scritto sono su l faccio un giro e poi arrivo sarebbe stato molto meglio ..non ci sarei rimasta male ne ferita dopotutto tu sei libero di fare girare ecc ..ma perche nn hai abbastanza fiducia?tranquillita? voglia? in modo da dirmi tutto ALLORA SEI INCREDIBILE, TU CHE DICA QUELLO CHE TU VUOI SENTIRE, COSA CAMBIA. nON CO SONO MAI E ADESSO CHE C'ERO HO SPAZIATO UN PO..... E TU A PENSARE CHISSA COSA... NON SEI UNA BANDIERA DA CAMBIARE OGNI MOMENTO..facciamo il punto della situazione: ti ho proposto di prendere una stanza a c, hai fatti tanto oer averla da sola, Ok. parto dal concetto che NON STIAMO ASSIEME, ALLORA COME FAI A INNERVOSIRTI SE SONO SU L.

 

 

 
 
 

...

Post n°12 pubblicato il 20 Gennaio 2014 da rosellina03

                                           

 

 

 


Ho ancora la forza che serve a camminare,
picchiare ancora contro per non lasciarmi stare
ho ancora quella forza che ti serve
quando dici: "Si comincia !"
E ho ancora la forza di guardarmi attorno
mischiando le parole con due pacchetti al giorno,
di farmi trovar lì da chi mi vuole
sempre nella mia camicia...
Abito sempre qui da me,
in questa stessa strada che non sai mai se c'è
e al mondo sono andato,
dal mondo son tornato sempre vivo...
Ho ancora la forza di starvi a raccontare
le mie storie di sempre, di come posso amare,
di tutti quegli sbagli che per un
motivo o l'altro so rifare...
E ho ancora la forza di chiedere anche scusa
o di incazzarmi ancora con la coscienza offesa,
di dirvi che comunque la mia parte
ve la posso garantire...
Abito sempre qui da me,
in questa stessa strada che non sai mai se c'è
nel mondo sono andato,
dal mondo son tornato sempre vivo...
Ho ancora la forza di non tirarmi indietro,
di scegliermi la vita masticando ogni metro,
di far la conta degli amici andati e dire:
" Ci vediam più tardi ..."
E ho ancora la forza di scegliere parole
per gioco, per il gusto di potermi sfogare
perché, che piaccia o no, è capitato
che sia quello che so fare...
Abito sempre qui da me,
in questa stessa strada che non sai mai se c'è
col mondo sono andato
e col mondo son tornato sempre vivo...

 
 
 

...

Post n°11 pubblicato il 20 Gennaio 2014 da rosellina03

Ti vengo a prendere perchè non ho scelta
perchè so vivere una sera per volta
io ti vengo a prendere perchè dove andiamo
non importa

Ti voglio credere per come cammini
per le promesse che comunque mantieni
io ti voglio credere per quello che chiedi
e che non chiedi

è una città piuttosto dura
dipende quanto puoi pagare
e tu che sai quali porte aprire
sembri sapere come va a finire

sei qui per dire,
che il meglio deve ancora venire
che il meglio deve ancora venire

ti voglio credere perchè tu ci credi
perchè sei dolce tanto quanto sei dura
io ti voglio credere perchè sei sicura di qualcosa
ti vengo a prendere mi aspetto di tutto
e non dev'essere per forza perfetto
io ti vengo a prendere perchè ciò che è fatto
adesso è fatto

E la città ci fa passare
ha altri problemi a cui pensare
e tu che sai bene dove andare
devi sapere come va a finire
sei qui per dire
mi devi dire
che il meglio deve ancora venire
sei qui per dire
il meglio deve ancora venire

c'è qualcosa fra te e la vita
che non ho ancora conosciuto
mentre ridi così facilmente
c'è qualcosa fra te e la vita
chissà quanto vi conoscete
mentre ridi, mentre ridi

e la città risplende ancora
anche con poche luci fuori
e tu che non cambi direzione
sai di sicuro come va a finire

sei qui per dire
mi devi dire
il meglio deve ancora venire

 

                                             

 
 
 

...

Post n°10 pubblicato il 20 Gennaio 2014 da rosellina03

Credo che ridere sia il modo migliore per perdere calorie. Credo nel baciare, baciare molto. Credo nell'essere forti quando tutto sembra andare per il verso sbagliato. Credo che le ragazze allegre siano le più carine - Audrey Hepburn

 
 
 

...

Post n°9 pubblicato il 20 Gennaio 2014 da rosellina03

Cos'è che esprimono i tuoi occhi? Mi sembra, più di tutte le parole che io abbia letto in vita mia

What is that you express in your eyes? It seems to me more than all the print I have read in my life
-Walt Whitman

 

 
 
 

...

Post n°8 pubblicato il 20 Gennaio 2014 da rosellina03

Un sorriso è una curva che può raddrizzare un sacco di cose.
(Garrison Keillor)

 
 
 

...

Post n°7 pubblicato il 20 Gennaio 2014 da rosellina03

Entri pure, si tolga
la tristezza di dosso,
qui
lei può tacere.

Reiner Kunze Invito a una tazza di tè

 

 
 
 

...

Post n°6 pubblicato il 20 Gennaio 2014 da rosellina03

Teniamo quello che vale la pena di tenere e poi, con il fiato della gentilezza, soffiamo via il resto.
~ George Eliot

 
 
 

...

Post n°5 pubblicato il 20 Gennaio 2014 da rosellina03

Nel bel mezzo dell'inverno ho infine imparato che vi era in me un'invincibile estate.
~ Albert Camus

 
 
 

...

Post n°4 pubblicato il 20 Gennaio 2014 da rosellina03

Ogni giorno di più mi rendo conto che è da stolti giudicare gli altri in base a noi stessi. E dal momento che sono impegnato con me stesso, e questo mio cuore è così tempestoso... lascio volentieri che gli altri vadano per la loro strada; augurandomi che a loro volta mi lascino andare per la mia.

Goethe, "I dolori del giovane Werther"

 

 
 
 

...

Post n°3 pubblicato il 20 Gennaio 2014 da rosellina03

Non c'è amore più sincero che l'amore per il cibo.
~ George Bernard Shaw

 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Leggendadelrerosellina03francabarone1960psicologiaforenseApriti_allarteCinderella017ilsegretodiNoaboezio62diana_89stefania.costantinmilanhyselvaggia69_2mission_impossible.0Lord_Taliesin
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963