Un frullare d'ali - Ah si vivesse solo di inizi di eccitazioni da prima volta quando tutto ti sorprende e nulla ti appartiene ancora/E poi il tramonto, quando tutto è già finito/nel mezzo c'è tutto il resto che è giorno dopo giorno e giorno dopo giorno è silenziosamente costruire.
« Precedenti Successivi »
 

Ora, stasera, quì!

Ora si...vorrei una passionePer volare con la mente, estraniarmi, vedere tutto con colori più accesi e per sentire le farfalle sullo stomaco
 

Post N° 265

Quella sera mi hai detto:piangi quando non mi vedrai più...Tu non sai...no, non sai...
 

Post N° 264

 

Al pagliaccio dei miei giorni

Chi tu fossi, o chi tu non fossi, non me lo sono mai chiesta. Accettavo i coriandoli della tua attenzione a piene mani, e a piene mani accoglievo tutti i tuoi tremori del giorno, li cullavo e li perdonavo: solo un infinitesima parte di loro era dedicata a me, all'ansia di dover uscire per chiamarmi, mai…
 

Post N° 262

Cavaliere...e i suoi alleati.
 

Post N° 261

Non voltarti... perchè vivere è come scalare le montagne: non devi guardarti alle spalle, altrimenti rischi le vertigini. Devi andare avanti, avanti, avanti... Senza rimpiangere quello che ti sei lasciato dietro, perchè, se è rimasto dietro, significa che non voleva accompagnarti nel tuo viaggio.Giulia Cercasi, Ma le stelle quante sono
 

Post N° 260

...il silenzio è doloroso. Ma è nel silenzio che le cose prendono forma, e ci sono momenti nelle nostre vite in cui l’unica cosa che dobbiamo fare è attendere. In ciascuno di noi, nel più profondo del nostro essere, c’è una forza che vede e sente quello che non possiamo ancora percepire. Tutto ciò che siamo…
 

Post N° 259

E' stato soprattutto un uomoe poi un sogno,un'idea che tanti di noi ancora stanno rincorrendo.
 

Post N° 258

Hai sempre usato il silenzioper punirmi.Sai che è per me è come un pugnaledritto nel petto.Parlare, anche litigareper me significherebbe essere vivi.La mancanza di paroleè la cattiveria pù grande che puoi farmi.E non venirmi a dire che è colpa mia ...Tu ...tu hai sempre fatto di testa tua.
 

Post N° 257

le tue parole come lance nel pettoè troppo presto.. non farmi malefragile è il mio spirito dentro l’animae gli occhi sono stelle in subbugliolasciami morire tra le poesielasciami scrivereraccontare il dolorelascia che la mente fluttui assortasull’arco dei tuoi vecchi sorrisie che la notte sigilli tutto questonel suo folle silenzionon dirmi, non parlarenon gocciolare sangue sul mio cuoreora…
 

« Precedenti Successivi »