Creato da cygnus80 il 27/06/2011
.... io sono una principessa....

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
costanzatorrelli46Crepuscolandoanimafragilexmenta_menteseugiuseppefarfalla8300ceneronirustyprofviolino63ford.mariomrc701dglsmemorata66pompeo1948andalumapoeta.72
 

Ultimi commenti

 
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« Quelli che parlano troppo.....Maledetta ansia... »

Il mio piccolo cuoricino

Post n°11 pubblicato il 11 Luglio 2011 da cygnus80

é tornato..mi ha detto di aver lasciato il cell in macchina...bah...tutti mi dicono che si vede lontano un miglio che mi vuole bene...e lui anche mi ha detto: "se ne sono accorti tutti tranne te", e che non devo essere ostile nei suoi confronti perchè mi vuole bene.

Io vorrei tanto credergli, vivermi tutto così come viene, ma appena vedo che non si fa sentire o lo sento scappare scatta quel campanello d'allarme che mi diventare quella paranoica ed isterica...ma come si fa a non essere sospettosi quando per 7 anni il tuo ragazzzo ti tradisce con ogni genere umano che vive sulla terra???

Il mio cuore ha bisogno d'amore..vuole dare amore e rcevere amore...ma ogni volta che ci prova...la ragione rovina tutto!! Inizio a farmi trip mentali che non esistono e le paure mi assalgano come un fiume in piena...e io non le gestisco e la mia impulsività prende piede,e rovino tutto e rimango puntulamente sola! Ora poi mettiamoci pure che ci sono 120 km di distanza.........Non era così difficile amare un tempo...cosa mi è successo??

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963