Principessa Stefania

..Per te Stefania mia,perche' sei stata tutto quello che ho sempre cercato e rincorso.Ti ho trovata,ti ho vissuto.Ti ho Amato al di la delle mie forze e della ragione, fino a quasi morirne..e solo per scoprire che non potro' mai averti.. ...a mai piu' ad alcuna..

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

beppeveexiettopaola.gaiplutone24kaven01AL_FIOstefania.cardinalibatuffolodgl9IPhilIrobertazf92anonimo86cavaliere.dei.draghimalu81veneziana_2008NienteFluorescente74
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

 

Alla mia Principessa.. »

Diario di un'Amore..

Post n°1 pubblicato il 13 Dicembre 2008 da beppeve

Queste sono le ultime pagine di un diario tenuto per sei anni. Sei anni passati assieme a una donna speciale,che mi ha stravolto,cambiato.Mi ha trovato all'angolo della vita,ormai perso,mi ha teso la sua mano e mi ha portato li tra le stelle che brillano come i suoi occhi.Mi ci son specchiato su di essi,mi ci son inebriato e perso.Questi

sono gli ultimi istanti di uno dei tanti Amori che finiscono.Questa e' la fine del mio Amore..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: beppeve
Data di creazione: 10/12/2008
 

A TITINZI E THAY..

A Titinzi e Thay,le prime due creaturine del  meraviglioso mondo animale che ho imparato ad Amare.
Non siete mie purtroppo e non voglio pubblicare le vostre foto senza permesso..ne ho scelta una,
per me siete voi..vi terro sempre con me.
Grazie Piccole per l'affetto che mi avete dato e per tutto quello che ho imparato da voi..vi bacio forte.

Titty e Thay

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963