Principessa Stefania

..Per te Stefania mia,perche' sei stata tutto quello che ho sempre cercato e rincorso.Ti ho trovata,ti ho vissuto.Ti ho Amato al di la delle mie forze e della ragione, fino a quasi morirne..e solo per scoprire che non potro' mai averti.. ...a mai piu' ad alcuna..

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

beppeveexiettopaola.gaiplutone24kaven01AL_FIOstefania.cardinalibatuffolodgl9IPhilIrobertazf92anonimo86cavaliere.dei.draghimalu81veneziana_2008NienteFluorescente74
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

 

« E me ne rido..Notte Principessa.. »

..per non dimenticare il 13 maggio del 2008.

Post n°10 pubblicato il 22 Aprile 2009 da beppeve
Foto di beppeve

 

 

Chiudete pure i vostri occhi spenti e assenti, le vostre orecchie utili come foglie morte, le vostre mani sempre pronte a sottrarvi tesori l'un l'altro..e fingete ch'io sia folle, sentitevi al sicuro, nelle vostre squallide tane, nei rifugi vuoti delle vostre piccole menti, è tutto quel che avete e vi pare molto perchè non capite altro.



.. IO FUI DRAGO!


di Ddraig. Perche' anch'io come Lei..

 

http://spazio.libero.it/Ddraig/profilo.php?ssonc=292774616

grazie..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: beppeve
Data di creazione: 10/12/2008
 

A TITINZI E THAY..

A Titinzi e Thay,le prime due creaturine del  meraviglioso mondo animale che ho imparato ad Amare.
Non siete mie purtroppo e non voglio pubblicare le vostre foto senza permesso..ne ho scelta una,
per me siete voi..vi terro sempre con me.
Grazie Piccole per l'affetto che mi avete dato e per tutto quello che ho imparato da voi..vi bacio forte.

Titty e Thay

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963