Principessa Stefania

..Per te Stefania mia,perche' sei stata tutto quello che ho sempre cercato e rincorso.Ti ho trovata,ti ho vissuto.Ti ho Amato al di la delle mie forze e della ragione, fino a quasi morirne..e solo per scoprire che non potro' mai averti.. ...a mai piu' ad alcuna..

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

beppeveexiettopaola.gaiplutone24kaven01AL_FIOstefania.cardinalibatuffolodgl9IPhilIrobertazf92anonimo86cavaliere.dei.draghimalu81veneziana_2008NienteFluorescente74
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

 

« Notte Principessa..ricordi della mente.. »

..i miei sentimenti..che come a te,mai piu' ad alcuna

Post n°12 pubblicato il 24 Aprile 2009 da beppeve

Lo sforzo più grande che la mia mente fa ora è cercare di non pensare a lei.Passo tutto il giorno cercando di non far trasparire il mio stato d'animo facendo credere che sia tutto come prima.Alcuni sanno,altri in silenzio intuiscono, in pochi percepiscono il mio dolore. Non riesco a non pensare. Non riesco cambiare vita,modi di fare,modi di dire..a non ritornare nei nostri luoghi..avvicinarmi in qualche modo a lei. A volte mentendo anche a me stesso,do la colpa al mio carattere fortemente abitudinario. Ma non è così. Mi manca. La ritrovo ovunque. È dentro di me. Persone,oggetti,luoghi. Profumi  che ho ancora addosso mi riconducono a lei.  Ho voluto conoscere gente nuova per cercare di liberarmi della sua ombra.Non ci riesco.Non fa per me.Non so chi sia questa gente.Non so cosa credo di trovare in loro.Non fanno parte della mia vita..non e' loro che cerco e voglio.non sono il mio mondo,non appartengono alla mia realta'.E' tutto cosi' forzato,come se fosse una gara.Dimostrare qualcosa a me stesso o a qualcuno.O forse per dimostrare a lei che comunque il mondo gira.Inconsciamente passo il tempo cercando di ricordare..di capire.Di capire perche' mi son stati rubati sette anni di vita.Perche' ha legato il mio cuore a lei facendomi vivere immerso nel suo mondo fatto solo di falsita',promisquita' e cupidigia.Questo mi va di capire.Mi va di ricordare quanto l'ho Amata e quanto ancora l'Amo.Di momenti belli,di momenti di semplice quotidianita' che facevano star bene e soganare.Mi va di ricordare anche di tutti quei momenti brutti che ci hanno fatto allontanare ogni volta per poi ritornare insieme.Non questa volta pero'.Questa volta e' proprio finita.Ne sono convinto anche se e' forte in me il desiderio di lei.Anche se la cerco.Anche se ogni notte prego anche per lei e prego nostro Signore che mi dia l'opportunita' di viverla ed Amarla ancora. E invece ancora una volta lontananza..ed e' ancora solitudine che mi porta a pensare a lei e al perche' di tutto questo.Questa volta no Principessa mia.Quel gesto che mi hai spinto a fare ha cambiato la mia Anima.In quei terribili istanti e' come se avessi respirato l'alito del Drago.E' dentro di me ora..guardiano implacabile dei miei sentimenti,del mio Amore..e che come a te,mai piu' ad alcuna...

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Principessamia/trackback.php?msg=6946643

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
larosahalespine
larosahalespine il 24/04/09 alle 14:37 via WEB
sei come il mare in tempesta, e sbatti contro quello scoglio che hai dentro di te. Ti auguro di trovare la calma delle tue acque per approdare verso lidi tranquilli, dove ogni onda della tua anima possa adagiarsi quieta.
 
larosahalespine
larosahalespine il 27/04/09 alle 12:46 via WEB
Ciao, passavo e sono venuta a trovarti. Ho riletto il tuo grido di dolore e mi sono saltate agli occhi delle parole che hai scritto su di lei: che ti ha fatto vivere immerso nel suyo mondo fatto solo di falsità, promisquità e cupidigia. Viene spontaneo un pensiero. Questa persona merita davvero tutto il dolore che stai provando? Certo sette anni sono lunghi e lasciano un segno indelebile sull'anima, ma non per questo devi disperare. Un giorno ti sveglierai con il pensiero di lei meno graffiante. Tu però guardati attorno e non chiudere la tua anima per piangerti addosso (perdonami se mi sono permessa ma può succedere anche involontariamente di chiudersi a riccio e piangersi addosso) Guardati attorno per ricominciare a sperare. Spero che la prossima volta che verrò a trovarti ci sia qualche cosa di te che mi faccia pensare che forse un piccolo spiraglio di luce cominci ad intravvederlo. Auguri, di cuore.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: beppeve
Data di creazione: 10/12/2008
 

A TITINZI E THAY..

A Titinzi e Thay,le prime due creaturine del  meraviglioso mondo animale che ho imparato ad Amare.
Non siete mie purtroppo e non voglio pubblicare le vostre foto senza permesso..ne ho scelta una,
per me siete voi..vi terro sempre con me.
Grazie Piccole per l'affetto che mi avete dato e per tutto quello che ho imparato da voi..vi bacio forte.

Titty e Thay

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963