Principessa Stefania

..Per te Stefania mia,perche' sei stata tutto quello che ho sempre cercato e rincorso.Ti ho trovata,ti ho vissuto.Ti ho Amato al di la delle mie forze e della ragione, fino a quasi morirne..e solo per scoprire che non potro' mai averti.. ...a mai piu' ad alcuna..

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

beppeveexiettopaola.gaiplutone24kaven01AL_FIOstefania.cardinalibatuffolodgl9IPhilIrobertazf92anonimo86cavaliere.dei.draghimalu81veneziana_2008NienteFluorescente74
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

 

« ..i miei sentimenti..che...ORME NELLA SABBIA »

ricordi della mente..

Post n°13 pubblicato il 29 Aprile 2009 da beppeve
Foto di beppeve

Cammino fra le strade incrociando i miei pensieri, confusi,e senza un ordine razionale.Forse senza che io glielo voglia dare. Cammino domandandomi chi incontrero' o chi vorro incontrare..mi chiedo cosa vorro' raccontare. Echeggiano nella mia mente le voci di tutte le persone che mi hanno Amato, e immagini del passato si mescolano insieme a quelle del futuro e del presente.E' il dolore,la malinconia l'artefice di questo caos. Cercavo l'Amore..ho trovato te.Troppo presto forse per averti.Troppo tardi ora per viverti e respirare della tua vita. E penso a te.Vorrei solo viaggiare ora. O dormire il tempo che basta per non ricordare e ritornare poi al niente,non più confuso. Se al mio risveglio non ci sarete piu',ricordate voi che mi avete Amato,cio' che siete stati o cosa mi avete dato.Ora e' tutto cio' che vi resta di me..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: beppeve
Data di creazione: 10/12/2008
 

A TITINZI E THAY..

A Titinzi e Thay,le prime due creaturine del  meraviglioso mondo animale che ho imparato ad Amare.
Non siete mie purtroppo e non voglio pubblicare le vostre foto senza permesso..ne ho scelta una,
per me siete voi..vi terro sempre con me.
Grazie Piccole per l'affetto che mi avete dato e per tutto quello che ho imparato da voi..vi bacio forte.

Titty e Thay

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963