Creato da Princyhouse il 30/11/2007

Princy House

Benvenuti nella mia favola... lasciate ogni speranza voi ke entrate

 

 

« ti ho visto...amicizia »

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 07 Febbraio 2008 da Princyhouse

Ci sono momenti in cui capisci che hai perso troppo tempo dietro a una persona che si ricorda di te solo quando vuole lui... e che non vuole si sappia che vi siete visti... perche deve restare un segreto, ahha come se agli altri interessa molto sapere ste cose, o forse si, nel paese in cui sto la gente campa sullo sparlare degli altri, ma vabe' son paesini di camapagna..
Ci sono momenti in cui capisci invece che c'e' qualcuno che ti sta vicino e ti consola quando hai bisogno e non ti fa sentire sola, che e' sempre presente ogni giorno con la sua allegria e ha sempre la battuta pronta per fari ridere e cerca sempre di non farti pensare a cose che ti rattristerbbero.. ci sono persone che anche nel silenzio ti stanno accanto
Ci sono momenti in cui il cuore manda a quel paese la mente e decide da solo anche se sai che poi stai male, ma ormai e' andata, decidere che devi vedere quella persona, ma il giorno dopo vorresti non rivederla mai piu, ma sai che prima o poi tornera' e tu forte dei tuoi muri resisti e gli dici NO, oppure anche se i muri so forti questi crollano in 3 secondi..
Ci sono momenti che ti fanno prendere decisioni importanti e che sai ti cambieranno la vita, io ho deciso, e ho chiuso col passato, lascio aperto solo un passaggio perche c'e' una persona (oltre che ai piu cari amici) che voglio portarmi nel mio nuovo futuro, perche ora non mi sento piu sola so che c'e' ed e' qui con me... :)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

HO IMPARATO A SOGNARE

Ascoltatela questa canzone è bellissima

 



 


 



 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

manu.rossanasilvialuglio2000cosimo.dematteisbaribabarsupermax21deejaylivexdxdlalla_68c.mosi62DanielaTripodisiglesPeLLeCoNtRo_PeLLeprincipessinaannaprincy3dcDEBBY.2010ilfatoblu
 

I MIEI SITI PREFERITI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963