PrincipessaDeiSogni - Per lei, per un sentimento che non deve esistere che qui troverà sfogo.
« Precedenti Successivi »
 

Polvere

  Incrocio le gambe e osservo.Osservo l'orizzonte, un orizzonte cremisi che sfuma nell'oscuritàLa luce squarcia sovente il buio e tra essa scorgo......polvere...polvere cade, cade nel silenzio, solo io ormai la vedoriempie solchi, solchi "forse" profondi...ma per quanto profondi, prima o poi, verranno riempiti...Il tempo passa, la polvere cade...Nessuna sfera a mostrarmi il futuroE in questo trovo pace,…
 

Addio.

  Chiudo ora il mio scrigno, ho visto in te ciò che di più prezioso esiste: l'essenza dei sogni. Ho solo il mio cuore, è tutto ciò che mi dà forza e dignità e, perdonami, devo dagli rispetto. Ho promesso che ti starò sempre vicino e lo farò, ma tu non mi vedrai, sarai nel luogo…
 

Scrigno.

  Scrigno dei sognicustode del fuocosigillato e persocoperto di polvereinaccessibileinviolabile"invisibile"qui torno talvoltaDelicatamente ti apromi commuovoverso roventi lapilli.Ti richiudo.
 

Parole forti.

  Le mie parole di ieri...Non parlavano di sentimenti, non erano parole d'amore. Erano parole di verità, e quindi dure. Parole che mettono in crisi. Parole che io ho trovato da solo tempo fa e hanno messo in discussione tutta la mia vita, tutto il mio essere. Ho cercato e trovato risposte e ancora le cerco,…
 

Abbandono.

  Ho gettato le mie armi, ho sospeso i giochi, ho vissuto un istante, un brivido che ancora vivo.Mi sento forte, ma con te non serve forza, mi abbandono a te. Non sempre per avere ciò che più si desidera bisogna dare battaglia.Donami la tua forza, il tuo orgoglio, lascia che le parole escano direttamente dal…
 

Il fiume.

  L'uomo teme ciò che non conosce, ma teme ancor di più ciò che non può conoscere. Il guerriero cammina in un fiume, un fiume ora lento, ora impetuoso. Suo dovere è conoscerlo, conoscere le correnti. La sua forza è nel sapere quando abbandonarsi ad esso ma soprattutto quando tenere la posizione: irrigidire le gambe e il…
 

Il regno.

  Prendi la mia manonon temerenon avere paura.Sono IO... Vieni con menei miei sogninei nostri sogni.Siamo NOI... Non desidero per noiciò che puoi avere da altrivorrei molto menoma infinitamente di più Il mondo è così buiocosì duroma qui, nel mondo dei sogni, con TE... Sarò un Principe, nel tuo regno. P.F. 
 

Cos'è?

  Non trovo più tristezza nelle mie parole, sono sereno nel mio cuore, l'angelo è ormai puro. Mi chiedo allora: cos'è tutto questo? Cos'è questo rogo di parole? E' tutto per te? Non è possibile" Tutto questo non è reale, non è terreno, non è concreto, non lo può essere, manca "qualcosa". Cos'è questo fuoco che…
 

Rogo

  Affondo la mano nel torace il fuoco mi ustionaun grido di dolore si propagaun unico, forte strappo. lo guardo, una lacrima mi solca il viso.Lo lancio lontanoaffinchè gli occhi abbiano pace. Inspiro tutta l'aria possibileGuardo in cieloma tutto è ancora inutileIl rogo è ancora in me. P.F. 
 

Paura...

   Vedo il tuo volto di fronte al mio, cerco i tuoi occhi ma tu li distogli. Ti rubo allora un sorriso, una dolce risata, di nuovo li cerco, ma nell'istante li chiudi.Segreti, paure, frasi troncate, punti sospesi. Perché hai così paura di me? Io non ti ruberò mai le parole ma aprirò il cuore ascoltando le tue, senza…
 

« Precedenti Successivi »