Creato da: privodanima il 17/11/2005
Un rumore di fondo che mi fa sperare.

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

spartaco.spinacetosicalvieSara_CarusopadronadelvulcanoepoisacfenimiyapiccioneubriacomufflonpatahvolandfarmlottergstoorresaPrincipedelleStelleLolita.goth.and.gold
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Capelli.Metodi. »

Non Ho Abitudini.

Post n°14 pubblicato il 07 Gennaio 2006 da privodanima
Foto di privodanima

CINQUE TUE STRANE ABITUDINI

Regolamento: il primo giocatore di questo gioco inizia il suo messaggio con il titolo "cinque tue strane abitudini", e le persone che vengono invitate a scrivere un messaggio sul loro blog a proposito delle loro strane abitudini devono anche indicare chiaramente questo regolamento. Alla fine dovrete scegliere 5 nuove persone da indicare e linkare il loro blog o web journal. non dimenticate di lasciare un commento nel loro blog o journal che dice "sei stato scelto" (se accettano commenti) e ditegli di leggere il vostro.

1. La mattina devo necessariamente fare colazione, non importa cosa... Devo mangiare per sentirmi soddisfatto ed in pace con me stesso. In questi giorni ho scoperto un baretto dove fanno il cappuccino (stranamente) buono. Guardo il/la barista in modo seducente e con un tono di voce di due ottave più basso chiedo anche una brioche alla crema.

2. Disegno ovunque. Se trovate su di un palo della luce una faccina triste che fa il segno di vittoria con le dita o sulla confezione del vostro TV appena comprato o sotto una scrivania o sull'asfalto o su una bustina di zucchero
o su un tovagliolo in un ristorante... Beh... Sappiate che è colpa mia.

3. Se una canzone mi piace, la ascolto talmente tanto e la canticchio continuamente fino ad averla imparata a memoria...

4. Mi diverto a prendere in giro i miei clienti. Faccio faccie strane come se mi stessero parlando in aramaico antico o come se quello che mi stanno domandando fosse qualcosa di altamente repellente e viscido. La cosa più bella è fingere il panico... Come se per me fosse il primo giorno di lavoro in un reparto di cui non conosco minimamente i prodotti. Finita la fase dove il cliente è sicuro che la sua domanda è andata a vuoto, comincio a parlare in gergo strettamente tecnico inondando il malcapitato di dati, componeti opzionali inesistenti e parametri basati sulla fisica quantistica.

5. Guardo ogni notte il cielo stellato ( quando possibile...) nella speranza di venire ascoltato e rapito e portato in mondo diverso e trasformato in un cyborg potente e afrodisiaco e poderoso e poi i miei amichetti alieni mi rilasciano sulla terra con questo nuovo corpo a scatto e metallizzato in modo tale da pavoneggiarmi e fare il figo e non temere più la corrosione dei sentimenti.

Bah... Adesso dovrei lasciare il testimone a cinque persone... Ma quelle che conosco lo hanno già fatto tutte... Quindi facciano questo gioco i primi cinque che non lo hanno mai fatto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963