ProdiPresidOnorePD - Sosteniamo la proposta
« Precedenti Successivi »
 

Gli obiettivi del Seminario nazionale di Domenica 28 febbraio

Riapriamo il cantiere dell'Ulivo: le nuove sfide del PDGli obiettivi del Seminario nazionale di Domenica 28 febbraioBologna, Via Galliera, 25/a - dalle 9,30 alle 14,30... Ma è proprio nelle prove difficili che l'Ulivo ha sempre saputo riemergere, come un fiume carsico che alle volte si vede costretto ad interrarsi, ma che - prima o poi…
 

Cantierenews

Purtroppo il rinvio del seminario "Cantiere dell'Ulivo: contenuti ed obiettivi" - che avrebbe dovuto tenersi a Bologna domenica 20 dicembre - è stato deciso il giorno prima, a tambur battente, viste le condizioni del tempo che si sono rapidamente andate aggravando. Ciò ci ha impedito di raggiungere in tempo utile con la notizia tutti gli interessati,…
 

SEMINARIO RINVIATO PER NEVE

SEMINARIO NAZIONALE CANTIERE DELL'ULIVO 2010 SLITTA PER NEVEIL SEMINARIO PREVISTO A BOLOGNA PER DOM 20/12VIENE RINVIATOAD UNA DOMENICA DEL PROSSIMO MESE DI GENNAIO 2010SUCCESSIVA ALLE FESTE NATALIZIE SAREMO PIU' PRECISI IN SEGUITOCI SCUSIAMO PER IL DISAGIOGRAZIE
 

Cantierenews; riportare il cittadino al centro della politica

Riportare il cittadino al centro della politica; partecipazione democratica, diritti e doveriAl seminario "Cantiere dell'Ulivo 2010: contenuti ed obiettivi" Sono davvero numerose le strutture territoriali del PD e dei Giovani Democratici (vedi sotto) che hanno sottoscritto l'appello affnchè venga offerta a Romano Prodi la Presidenza onoraria del PD. Adesioni che si aggiungono alle 1200 e più persone che hanno…
 

Seminario - Cantiere dell'Ulivo, contenuti ed obiettivi

Carissime/i,nel programma di lavoro del nuovo Partito Democratico è prevista l'apertura del Cantiere dell'Ulivo.Nell'ambito di un Partito generoso, accogliente e plurale ci é sembrato possibile e corretto, dunque, dare corpo ad un Seminario rivolto a tutti coloro che, nelle diverse zone del Paese, hanno a cuore quelle radici ed hanno ancora voglia di mettersi in…
 

Save the date

Se avete voglia, tempo e disponibilità tenetevi liberi per il 20 dicembre. Stiamo cercando di mettere in piedi un appuntamento aperto a noi tutti a Bologna. Un piccolo, modesto ma sincero contributo alla riapertura del cantiere dell'Ulivo, come ipotizzato dal nostro Segretario nazionale. Sospinti dall'idea - sottoscritta da più di 1000 aderenti - di offrire…
 

Se 6 presente su Facebook, questo messaggio é per te!

Il PD di Bersani vuole riaprire il cantiere dell'Ulivo. Ottima idea! Laprima pietra? Che Prodi venga nominato Presidente Onorario del PD. Se 6 d'accordo, aderisci al Gruppo (siamo vicini ai 1.000) cliccando qui: http://www.facebook.com/groups.php#/group.php?gid=167451717142
 

L'Ulivo e la Bolognina

Venti anni fa, il 12 novembre 1989, alla Bolognina, Achille Occhetto, allora segretario nazionale del PCI, annunciò quella che poi sarà definita la "svolta" che porterà allo scioglimento del Partito Comunista Italiano il 3 febbraio 1991.Pietro Aceto e Deo Fogliazza – tra i fondatori dei Cittadini per l’Ulivo e autori dell'appello  per  Romano Prodi  Presidente…
 

Prosegue l'attivitą del Gruppo per Prodi Presidente Onorario del PD

 "La nostra iniziativa di proporre Prodi Presidente Onorario del Pd sta dimostrando, qualora ce ne fosse ancora bisogno, quanto Romano Prodi goda di una simpatia, un affetto ed una considerazione politica e personale come pochi leader politici possono vantare. Il risultato delle adesioni, che continuano a pervenire, segnala quanto il popolo del web e delle Primarie lo attenda,…
 

Continuano le adesioni spontanee, superate le 700

 Prodi Presidente Onorario PD: continuano le adesioni spontaneeSuperate le 700 sottoscrizioni all'appello lanciato la settimana scorsa attraverso la rete.Sono più di 700 - e continuano a pervenire copiose - le adesioni a sostegno dell'appello lanciato qualche giorno fa da Pietro Aceto e Deo Fogliazza, tra i fondatori della rete dei Cittadini per l'Ulivo, perché a…
 

« Precedenti Successivi »