ProfondamenteTua - Milena
« Precedenti Successivi »
 

Dedicata a me...

La vedo seduta davanti a me.Un bacio... per delle lunghe gambe, provocanti sotto lo spacco.Un bacio... per quella dolce “S“ che si disegna in una linea morbida dal collo fin sotto la spalla.Un bacio... per quei seni rotondi fatti per stuzzicare.Lo sguardo di due occhi senza confini ti entra dentro, oltre le solite maschere che…
 

Eccomi

Le parole parlano da se'!
 

Era lei...

Guardavamo dalle finestre, làdove i tiglisi stagliavano nerinella profondità del cortile.sospirammo -ancora, la neve non veniva,ed era tempo, ormai,era tempo.....E la neve venne,venne verso sera,essagiù dall'alto dei cielivolava a seconda del vento;e nel volo oscillava.A falde sottili come lamine,fragili,era confusa di se stessa.La prendevamo nelle mani,e stupivamo:dunque, era quella la neve?.... Dopo sette giorni venne…
 

...........

Guardare e non toccare e comenon sentire. Molti treni passano nella vita mamai dare per scontato che tra un po' potrebbe passarneun'altro, perche' potrebbe esser stato l'ultimo!" Milena"
 

Possedendomi

Sei entratonel sonno comein veglia.Già grondante memoria l’ombraapproda.Carne si fa l’antica assenza.Ansimo e semeil vento.
 

Una notte...

Un forte temporale estivomi spoglia di sogni e di petali rosae libera la donnacelata sotto i veli di Salomè.M’inebrio nella danzache fonde i sensiin colate di magma,s’inumidisce di rugiadala fonte della vita,s’inonda il ventredi parole che non saziano.E il cuore, per una sera,resta a guardare impietrito.
 

.......

Distesa sui tuoi annimi inebriavoal tuo odor d‘acacia.La pelle ardente dentro le mie maniaffannose cercavanoil nero dei tuoi occhie giusto un attimodi smarrimento appenaintenso e incertomi distoglieva dall‘amarti ancora.E ancora.
 

Vuota

Una culla vuotaIl mio ventre ti attende.Per accogliere la tua intimita'E sentirla tutt’uno con la mia,Per dondolarmi e fondermi con teNella più dolce delle danze.Ti attende perché possa accarezzare Il tuo fallo mentre mi penetra, Per stringerlo e lasciarlo andarePer poi ripetere la presa sempre più in fretta,Secondo il tuo ritmo prima lentoPoi via via…
 

Quando siam soli...

La notte come un filo si dipanae da un estremo all’altro noi restiamodisgiunti eppure avvintial filo, inesorabile richiamo.Chiamami da lontano,da lontano ti chiamomio fuoco, incendio, rogoe la tua voce crépita, m’avvolge.Consunta sto, rappresafremendo per la voglia che mi salee ancora torna a ravvivar la brace…
 

Forse e' meglio...

Ho ricevuto molti pvt in cui mi viene chiesto chiio sia veramente, cosa sono e come sono, lascio a tuttila loro immaginazione nel vedermi, oggi pero' tengo a precisaree non per nulla lo faccio pubblicamente, io non sono una cheesce dalla rete e tantomeno che ama mostrarsi in cam,quindi a voi la sceltase continuare a…
 

« Precedenti Successivi »