Creato da ItaloSanMarco il 26/03/2011

Una ragazza profuga

Si chiama Juliet Oneil una ragazza del Senegal i cui genitori sono stati uccisi durante la guerra civile, mi ha chiesto di essere aiutata

 

 

Ragazza profuga mi ha ch... »

Ragazza profuga mi ha chiesto di essere aiutata

Post n°1 pubblicato il 26 Marzo 2011 da ItaloSanMarco

Il 25 Marzo alle ore 01:52 ricevo un messaggio nella mia casella di posta elettronica, il messaggio è chiaramente scritto con Google traduttore in italiano, la ragazza che scrive si chiama Giulietta e vuole intessere un rapporto di amicizia con me. L' e-mail della ragazza l'ho parzialmente oscurata perchè non voglio condividerla con nessuno per il momento.

Ciao, Il mio nome è Giulietta Ho visto il tuo profilo oggi in questo sito e ottenere interessati a conoscere te, perché si guarda molto carino nel tuo profilo, ecco il mio indirizzo e-mail (juliet.xxxxxx@yahoo.com) Vi prego di inviarmi una e-mail in modo che io ti mando la mia foto e dirvi di più su me stesso,. mail a me (juliet.xxxxxx@yahoo.com) Ricordo a distanza, colore, religione o tribù, ma non importa amore questioni molto. baciare il mio caro amore Giulietta

Venerdi 25 marzo alle ore 11:03 rispondo al messaggio e scrivo quello che segue qui sotto.

Ciao,
ho letto il tuo messaggio, inviami qualche informazione su di te, come sei fatta, parli italiano, di quale origine straniera. Sono felice di vederti. Ciaooo

Sabato 26 marzo 9:54 Giulietta mi risponde, in questa lettera descrive la sua storia tragica, i genitori sono morti uccisi dai ribelli durante la guerra civile in Costa d'Avorio, lei adesso si trova in un campo profughi, spedisce anche una foto che la ritrare prima della guerra. A voi la lettera qui sotto.

Caro amore,
Sono veramente felice nella sua risposta alla mia mail.How voi?
Il mio è un po 'difficile qui a Dakar in Senegal.
Il mio nome è Giulietta Oneil dalla Costa d'Avorio in Africa occidentale, alto 5.3ft, fiera di carnagione, (mai sposata prima) e ora ho 23 anni di età che risiedono nel campo profughi di qui a Dakar, a causa della guerra civile che è stata combattuto nel mio paese.
Mio padre è il dottor Harold Oneil è stato l'amministratore delegato di Mavococoa e Associati (Ltd), e fu il advicer speciale per l'ex Capo di Stato (fine del Dr Robert Guei) prima che i ribelli hanno attaccato la nostra casa una mattina presto e ucciso mia madre e mio padre in blood.I freddo era l'unico sopravvissuto perché ero lontano da casa durante l'incidente, e sono riuscito a fare il mio modo di un paese vicino Senegal, dove sto partendo adesso come rifugiato in un campo profughi.
Mi piacerebbe sapere di più su you.Your e antipatie, i tuoi hobby e cosa si sta facendo presently.I vi dirà di più su di me nel mio prossimo mail.Attached qui sono le mie foto prima della guerra civile. Vorrei anche vedere più immagini ci dirà se any.I più nella mia prossima mail.
Sperando di sentire da voi presto.
Grazie .
Distinti in amore Juliet Oneil


Sabato 26 marzo 11:46 rispondo conscio che mi trovo di fronte non a una ragazza che vuole solo fare amicizia ma a chi ha perduto i genitori ammazzati dai guerriglieri, è disperata chiede aiuto non sa come fare. Rispondo quanto segue qui sotto.

Cara Juliet,
La tua storia è tragica e merita di essere esaminata attentamente, sei una ragazza intelligente e sensibile meriti di essere aiutata. Io sono italiano. L'italia è conosciuta in tutto il mondo per la sua ospitalità soprattutto nei confronti di profughi.
Non posso esimermi dal tenderti una mano, io personalmente posso fare poco, ma quel poco che posso fare lo faccio. Dimmi, ci sono altre persone come te che hanno bisogno di aiuto? Scrivimi, inviami le loro foto, dimmi che cosa hai bisogno. Se ci sono altre persone nella tua situazione, non esitare presentale io sono a tua disposizione, per qualunque cosa. Caio

Questa era l'ultima serie di e-mail ricevute e spedite, ma la storia non è finita, credo che nelle prossime ore ci saranno sviluppi ulteriori, vi terrò aggiornati. come andrà a finire questa storia? Lo saprete nelle prossime puntate. To Be Continued

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nicolaandoniirisago40robero.robylisioandrearedfire2007moreno084lizardfree1961leovelieromapi6161favor210viafirenze21onlusSanguinetiAndreavasquez.francoshark720carmine.fragale
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963