Creato da progettodieci il 10/09/2008

Progetto10

La verità sta dietro a un numero

 

 

« Day -12: I testDay -9: Il virus della verità »

Post N° 21

Post n°21 pubblicato il 30 Settembre 2008 da progettodieci

Che dire?

Sono proprio felice che molte persone in rete mi stanno aiutanto nella ricerca della verità. Giorno dopo giorno mi accorgo di essere in connessione con più persone. E chissa cosa succederà dopo il 10? Con quante persone sarò costretto ad essere in contatto per cercare di raggiungere i miei obiettivi? Fino a dove mi farà spingere il contagio? Fino a farmi amico il mio miglior nemico?

Il contagio ci renderà ciechi, ci farà dimenticare di tutto il resto, ne sono sicuro.

Lo so che il 10 è vicino ma io ci voglio provare ancora a fermare tutto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

DA DOVE È PARTITO TUTTO

SOSTIENI LA NOSTRA BATTAGLIA

progetto
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

Frankie.29ossi444Andrenewscassetta2SUXCATjoegallmverpellidellericunamamma1Jocker97Germain.Lacroixpersoncina1mandersongalaxy_expressstellasonia0
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963