« Finalmente...... »

Si ricomincia

Post n°4 pubblicato il 20 Agosto 2007 da salen3

Si ricomincia la vita lavorativa dopo queste brevissime ferie.

Vi è comunque gente che di ferie non se ne prende. Tipo mio padre e tipo il ricercatore che ha dato al mondo Promeg.
Loro lavorano sempre, cercando di migliorarsi sempre. Meno male che nel mondo esistono persone come loro.

Ora voglio raccontarvi una cosa...
Il 14 notte sono andato al santuario per fare visita alla madonna (il 15 agosto si festeggia la madonna Assunta dalle mie parti). Questo santuario è situato proprio sul mare...più vicino di così non si può. La sua facciata è costruita interamente con mattoni di tufo lasciati a faccia vista (non sono stati intonacati). Molto bella da vedere. Peccato però che tali mattoni subiscono un processo di deterioramento, accelerato dalla vicinanza al mare. Li vedi li che si trsformano in sabbia e che svaniscono col passare del tempo.
Tempo fa il prete mi ha fatto fare un prova su una parte "malata". Ho asportato tutta la polvere e la sabbia che si era creata e ho applicato Promeg. Il risultato? Dopo 3 mesi i mattoni affianco continuano la loro vita...quelli trattati sono rimasti intatti così come li ho lasciati dopo il trattamento.
Vi dicevo che il 14 notte passando da lì ho dato una occhiata a quei mattoni e sono andoto a graffiarli per vedere se ancora reggeva il trattamento. Non vi dico la goia che ho provato nel vedere la sua efficacia e durata.

Spettacolare.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

salen3unamamma1mkldgl0paoloalbertulisse.dragoneexasimpolfloremarina_1977c.desantis040189ZuKkErOsAmEnTe_VaNyRospo_72
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963