Mai Fatto un blog

parlo di me

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

AmanteSolodglmarylin0067lost.ileelek_endjenotiengodinerounapartedime2011to_becontinuedSEMPLICE.E.DOLCEpioggia1976.cvalnik1Allure.Sensuellerespiroituoisilenzidebby.1971stefaniabastiani1
 

ULTIMI COMMENTI

:)
Inviato da: AmanteSolodgl
il 23/10/2011 alle 13:30
 
ahaaaaaaaaaaa !!!
Inviato da: stelladolce46
il 23/10/2011 alle 06:36
 
:)))))))))) Cosi'
Inviato da: fran111
il 26/08/2011 alle 21:06
 
??? ancora no sento ridere c(O-O :)))
Inviato da: AmanteSolodgl
il 26/08/2011 alle 19:56
 
Se sorridessi e basta? ahahha :))))
Inviato da: fran111
il 26/08/2011 alle 18:32
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« TRASLOCOLA NOTTE NON E' POI COS... »

LA NOTTE NON E' POI COSI' BUIA (PART I)

Post n°11 pubblicato il 06 Agosto 2010 da AmanteSolodgl

Ma non pensi mai di trovarti in una situazione come questa, ed il modo in cui reagisci lo dimostra: sorpreso, spiazzato, inerme.

Se cerchi un analogo nelle storie che conosci, forse "Rosemary's baby", forse "Amleto" che parlava coi fantasmi, forse.... non saprei: non leggo molto, ma una storia così non l'ho MAI sentita raccontare !!!

Inizia una mattina, una mattina quasi uguale alle settecento altre precedenti. E' da tanto che vivo insieme alla mia donna, tanto da confondere quasi questa mattina con tutte le altre. Tranne un particolare, una circostanza che in quel momento mi risultava un pò fastidiosa: non trovo le mie mutande !!!

Chi si aspetta che questo diventi in breve un racconto erotico cambi pagina: questa è una storia che riguarda i miei sentimenti più profondi, ed il mio equilibrio mentale. Non si parla di rocambolesche avventure piccanti, non c'è enfasi su incroci di sgaurdi o carezze, su appuntamenti galanti, su... qui si parla dei miei sentimenti.

Suona la sveglia.

IO: "Ale, Ale... ALE !!! Non trovo le mie mutande! (tre fotogrammi sgradevoli nella mia mente, brutti sogni)"

ALE: "(seccata) guarda in bagno!"

IO: "(in bagno ?!! E come ci sono finite ?!!)"

mi alzo barcollante, senza mutande, e vado in bagno. Sorpresa, le mutande sono proprio lì, appoggiate in modo garbato sul bordo del bidet; faccio per prenderle, non mi piace stare senza, sono bagnate fradice !! ... ccazzo è successo ?!!! Vado in camera e prendo un paio di mutande asciutte dal cassetto, le indosso: adesso mi sento più a mio agio !!!

Ale continua a dormire, deve andare a lavoro tra poco, metto su il pentolino del latte. Mi accendo una sigaretta, mi sveglio a poco a poco. Mi guardo intorno; il latte è pronto in pochissimi minuti, caffè solubile, bevo la mia tazza, così do qualche minuto di sonno ancora ad Ale, come sempre.

C'è una chiazza d'acqua vicino alla finestra in soggiorno. Zzarola deve avere piovuto stanotte, l'acqua è entata dalla finestra aperta. Ale si sveglia, si alza e viene in soggiorno; si siede sul divano, la finestra alla sua sinistra e la chiazza d'acqua di fronte. E' seccata, corrucciata. In realtà è da un paio di settimane così. Non riesco a parlare con lei, se le chiedo cos'ha mi risponde di essere stanca per il lavoro. Casa lavoro casa lavoro, come darle torto, ieri ha fatto chiusura alle 11:30, stamattina deve essere lì alle 7:00. Ha una faccia incazzatissima ma non le si può dare torto. Ieri notte sono andata a prenderla e si è coricata quasi senza rivolgermi la parola: "sono stanca voglio andare a dormire, spegni la luce e vieni a letto".  .......... TO BE CONTINUED

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: AmanteSolodgl
Data di creazione: 01/01/2007
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963