PSICOLOGIKA - Spazio per raccontare e raccontarsi
« Precedenti Successivi »
 

Vorrei

Sono come il mare calmo...voglio purezza
 

Regalami il mondo

Regalami il mondo, un mondo in cui sognare,dove l'acqua sia limpida,dove lo sguardo sia sincero,dove la neve e il vento sono solo compagni di viaggio e non nemici da cui difendersi.Regalami il mondo,lontano dalla noia del dare tutto per scontato,dove regni la fantasia di un'esistenza creativa,affacciata sulla vita con la curiosità dell'esistere.Regalami il mondo,senza volgarità,ma solo…
 

E quando il giochino si rompe...

...BUTTALO VIA!!!
 

Razionale

Vorrei incrociare il tuo sguardo e provare un brivido,lo stesso brivido di allora,di quando non sapevo, di quando non capivo ancora cosa volesse dire,rancore,di quando non sapevo ancora cosa volesse dire,orgoglio,di quando non sapevo ancora cosa volesse dire,fingere.Vorrei intrecciare le mie dita alle tue e provare quel desiderio di appartenenza,totale,quella forza sublime che ti spinge…
 

IDEA

Mi faccio chiamare ZUCCHERIERA riscrivo i testi di canzoni note e faccio un sacco di soldi! Perchè non ci ho pensato prima???
 

Comunque ti penso

Le scie, le tracce restano e a volte ti abbracciano e disorientano in un momento, un istante insospettabile e la tua mente va là, laddove maledettamente avevi giurato che non ci sarebbe più tornata... 
 

NON FAI MALE

Dillo quello che pensi, quello che senti davvero, quello che ti ribolle dentro. Corri se hai bisogno di correre, fermati se hai necessità di farlo, resta in silenzio se è del silenzio che devi nutrirti ora, urla se ti scoppia quasi in gola. Ama come sei capace di fare, ridi e sorridi anche se ti…
 

FUTILE

Butto via il futile e l'inutile, non mi serve. Non mi serve tenere qualcosa di impolverato che intralcia la mia strada, nè belle scatolette vuote cui dare un calcio lungo il mio passaggio.Superfluo giudicare chi si ostina a cullarsi nel mal di vivere, chi crede di avere tutto e invece non ha nulla e si…
 

Sincerità

Spesso e volentieri chi reclama sincerità a tutti i costi e lo rimarca di continuo è lui il primo a non essere sincero. 
 

Tutto cambierà

Si può SCEGLIERE, tutti possiamo farlo,se ascoltare e credere a ciò che ci viene proposto premasticato e viziato all'interno della gabbia rassicurante tanto quanto scomoda in cui ci vogliono rinchiusi, o iniziare a VEDERE DAVVERO ciò che ci circonda e quanto potere abbiamo consegnato a piccoli uomini, dalla piccola anima. E quanto potere possiamo riprenderci,…
 

« Precedenti Successivi »