Blog
Un blog creato da PuccaClub il 25/10/2005

Ci piace 10!!!

Noi sì che ci amiamo! Dieci!!!

 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CI PIACCIONO 10!

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Salesnuovematticallamortillarosimonacrili6superali97spaceboy3fabioeletyFrk77VBDesiolotti113impulso81splendidosole30antonella.pacconesara.mersiciliano_doc2
 

ULTIMI COMMENTI

come si fanno le faccine ??
Inviato da: chiara.masino
il 15/02/2009 alle 09:18
 
emm ciao a tutti :-)
Inviato da: chiara.masino
il 15/02/2009 alle 09:16
 
Siamo proprio noi due amichetta mia! ^___^
Inviato da: amica_puccosa
il 14/09/2007 alle 10:49
 
Evvivaaaaa!!!
Inviato da: Frk77
il 12/09/2007 alle 13:46
 
Brava tesoro che hai cambiato la grafica! Sei avanti 10!
Inviato da: amica_puccosa
il 12/09/2007 alle 12:49
 
 
 

 

« Messaggio #254Perle di saggezza... »

Quando le cose non cambiano MAI - 2 -

Post n°256 pubblicato il 16 Luglio 2006 da amica_puccosa
Foto di PuccaClub

"... mi è venuta come l'impressione
che mi stessero rubando il tempo e che tu...
... che tu mi rubi l'amore... "

L'altra sera alla Cantina di Monza abbiamo festeggiato il compleanno dell'Andre... perchè vi dico questo? Perchè dopo il mio compleanno è stato l'evento dell'anno, Andre, ti amo 10... mila!

La mia smemo più bella? Sicuramente quella del 1996, copertina blu, scritte bianche... il mio oroscopo dell'anno recitava "Nell'ultimo anno avete raccolto fiori, catturato farfalle e amori rari. Ora acquietate i tumulti del cuore. Fate un paziente inventario e conservate ciò a cui davvero tenete..."

Era l'anno della mia storia d'amore più importante , se non quella più importante sicuramente la più duratura. Da un test che avevo fatto era venuto fuori che sono tipo "Tamara, la tigre dei ribaltabili", questo non è confortante...

Ma diciamo che tutto il mio anno scolastico si può riassumere in questa frase 'Sono sempre in oscillazione tra la testa e il cuore, tra un desiderio di rispettabilità e un bisogno di libertà'.

Come direbbe la mia amica Fra', a dieci anni di distanza non è cambiato molto... stordita ero e stordita resto, se uno mi punta non me ne accorgo adesso come non me ne rendevo conto dieci anni fa e in fin dei conti mi piace questo mio stato da 'in vacanza da una vita', senza approdare mai a nulla di concreto, anche se dovrei darmi una regolata !!!!

Come avrete capito da quello che ho scritto in questo post sto vivendo un momento piuttosto difficile, sotto ogni punto di vista ... ma la cosa che mi fa sorridere ogni mattina è il pensiero della mia telefonata con la Regina della Brianza, perchè solo lei riesce a farmi ridere un pochino e anche di un'altra persona, ma qui non posso dire chi è... anche se lui mi è più vicino di tanti altri, solo che non lo sa...

Ora torno a cantare  le mie canzoncine... oh oh cavallo... oh oh cavallo.... oh oh!!!

La Dany

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

HE HE...

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963