Blog
Un blog creato da PuccaClub il 25/10/2005

Ci piace 10!!!

Noi sì che ci amiamo! Dieci!!!

 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CI PIACCIONO 10!

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Salesnuovematticallamortillarosimonacrili6superali97spaceboy3fabioeletyFrk77VBDesiolotti113impulso81splendidosole30antonella.pacconesara.mersiciliano_doc2
 

ULTIMI COMMENTI

come si fanno le faccine ??
Inviato da: chiara.masino
il 15/02/2009 alle 09:18
 
emm ciao a tutti :-)
Inviato da: chiara.masino
il 15/02/2009 alle 09:16
 
Siamo proprio noi due amichetta mia! ^___^
Inviato da: amica_puccosa
il 14/09/2007 alle 10:49
 
Evvivaaaaa!!!
Inviato da: Frk77
il 12/09/2007 alle 13:46
 
Brava tesoro che hai cambiato la grafica! Sei avanti 10!
Inviato da: amica_puccosa
il 12/09/2007 alle 12:49
 
 
 

 

« Voglia di VACANZE…Le Miss?!  Siamo noi!!! »

Finalmente serena!

Post n°268 pubblicato il 29 Luglio 2006 da amica_puccosa
Foto di PuccaClub

Sembrerà strano, ma dopo tanto, tanto ma tanto di quel tempo, finalmente mi sento serena, in pace... in pace con il mio corpo, in pace con il mio cuore, in pace con la mia anima.

Ecco perchè nonostante siano le due del mattino, e nonostante io sia appena tornata dal lavoro (non fraintendetemi, lavoro in Consiglio Regionale e c'era seduta di Consiglio in notturna... un po' di storia: una sera, mentre aspettavo la Robbi sul viale Sarca, indossando un paio di jeans e una maglietta nera della Sweet Years, mi si è avvicinata una prostituta e mi ha chiesto se stavo lavorando... non capisco, cosa esattamente in me grida putt**a?).

Comunque, ripardendo da quello che dicevo prima, quello che si è concluso oggi è talmente importante da meritare un post a quest'ora, dopo ben 16 ore di lavoro (certo, perchè sono in giro dalle 8.30 del mattino).

Mentre andavo in ufficio questa mattina ho fatto un discorso molto serio con la mia amica Robbi (la Regina della Brianza), perchè per molto tempo non mi sono sentita in pace con il mio corpo, mi sentivo inadeguata, mi sentivo brutta, pensavo che non sarei potuta piacere mai a nessuno... ma un paio di anni fa ho incontrato Lui, Aragorn, molto bello, tanto tanto figo, e lui mi trovava fantastica... la mia rinascita è iniziata lì. Già, perchè da allora ho iniziato a mettermi magliette scollatissime, a vestirmi da fighetta, a vestirmi da donna, a tenermi più in ordine (anche perchè la Robbi non mi permetterebbe mai di uscire con lei se fossi scappata di casa), a mettere le gonne, fino al passo finale, il bikini... insomma: ho iniziato a sentirmi FIGA!

Ma questo non basta, perchè sempre questa sera ho incontrato Aragorn, ci siamo seduti e abbiamo parlato per un po'... che c'è di tanto straordinario? Be', di straordinario c'era la mia TOTALE INDIFFERENZA nei suoi confronti. Non che non mi piaccia più fisicamente o come persona, ma il mio cuore è finalmente libero. Libero di ricominciare, libero di starsene da solo, libero di fare un po' quel ca**o che vuole!

E questo porta soltanto ad una cosa:

pace del corpo + pace del cuore = PACE DELL'ANIMA.

Ora sì, ora sono veramente (e non lo dico più per accontentare qualcuno), pronta a ricominciare. Non voglio neanche pensare di ricominciare con la persona che si sta affacciando al mio mondo in questo periodo, non voglio affrettare i tempi, voglio gustarmi questo momento, così come è.

E poi ieri ho visto l'arcobaleno, anzi... credo di aver trovato la tanto desiderata pentola d'oro alla fine dell'arcobaleno: la mia marmellata #25... LA FELICITA'... l'ho trovata...

Un bacio della buona notte a tutti... e anche a te, per il messaggino tanto carino che mi hai appena mandato.

La Gran Duchessa di 'sti Cazzi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

HE HE...

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963