Blog
Un blog creato da PuccaClub il 25/10/2005

Ci piace 10!!!

Noi sì che ci amiamo! Dieci!!!

 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CI PIACCIONO 10!

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Salesnuovematticallamortillarosimonacrili6superali97spaceboy3fabioeletyFrk77VBDesiolotti113impulso81splendidosole30antonella.pacconesara.mersiciliano_doc2
 

ULTIMI COMMENTI

come si fanno le faccine ??
Inviato da: chiara.masino
il 15/02/2009 alle 09:18
 
emm ciao a tutti :-)
Inviato da: chiara.masino
il 15/02/2009 alle 09:16
 
Siamo proprio noi due amichetta mia! ^___^
Inviato da: amica_puccosa
il 14/09/2007 alle 10:49
 
Evvivaaaaa!!!
Inviato da: Frk77
il 12/09/2007 alle 13:46
 
Brava tesoro che hai cambiato la grafica! Sei avanti 10!
Inviato da: amica_puccosa
il 12/09/2007 alle 12:49
 
 
 

 

« Le Miss?!  Siamo noi!!!Test! Test! »

Domande... domande...

Post n°270 pubblicato il 31 Luglio 2006 da amica_puccosa
Foto di PuccaClub

Questa sera, dopo tantissimo tempo, ho risentito la mia amica Tiziana. L'argomento, ancora una volta: gli uomini .

Già, perchè questa specie animale non finisce mai di stupire...

Prendete il mio caso, per una settimana sono stata corteggiata da un soggetto che tutte le mie colleghe definiscono molto carino. In fin dei conti lo è: fisico perfetto, occhi azzurri, moro... insomma, niente da ridire... e io ho ricambiato le sue attenzioni, anche se, ammettiamolo, io non ero poi così tanto interessata, ricambiavo più perchè mi sentivo lusingata.

Io sarò anche stordita in queste cose, e ci ho messo una settimana per capire che ci stava provando (più i miei capi che non facevano che ripetermi che questo mi stava tampinando di brutto), addirittura qualcuno, la settimana scorsa, ha detto "vi lascio soli perchè mi sento di troppo e anche un pochino in imbarazzo", io mi sentivo al settimo cielo... ... quindi... insomma... non mi sono inventata tutto come una povera pazza... giusto?!?

Be', oggi salta su e mi chiede dove vado in vacanza, io penso che è matto , gliel'avrò detto mille volte che vado a Malta, ma penso che sia solo sbadato, quando invece se ne esce con una cosa del tipo "io vado in vacanza una settimana con la mia ex, vogliamo riprovare e vedere come va'"...

Veramente, sono senza parole... anche se ho raggiunto la pace dell'anima, questo non vuol dire che certe cose non possano lasciarmi TOTALMENTE senza parole, quindi riunione d'urgenza con amiconi di sventura: la Fra' (che ha 38 di febbre), la RoBBi e la Tiziana a fine serata che, giustamente, ha commentato dicendo: "Non puoi farci niente cara Dany, sono uomini... pensa a loro come alla forma meno evoluta del genere umano!"

Che dire, questa perla di saggezza non ha bisogno di alcun commento.

Baci,

La Gran Duchessa di 'sti Cazzi.

P.S. - 23!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

HE HE...

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963