Blog
Un blog creato da PuccaClub il 25/10/2005

Ci piace 10!!!

Noi sì che ci amiamo! Dieci!!!

 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CI PIACCIONO 10!

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Salesnuovematticallamortillarosimonacrili6superali97spaceboy3fabioeletyFrk77VBDesiolotti113impulso81splendidosole30antonella.pacconesara.mersiciliano_doc2
 

ULTIMI COMMENTI

come si fanno le faccine ??
Inviato da: chiara.masino
il 15/02/2009 alle 09:18
 
emm ciao a tutti :-)
Inviato da: chiara.masino
il 15/02/2009 alle 09:16
 
Siamo proprio noi due amichetta mia! ^___^
Inviato da: amica_puccosa
il 14/09/2007 alle 10:49
 
Evvivaaaaa!!!
Inviato da: Frk77
il 12/09/2007 alle 13:46
 
Brava tesoro che hai cambiato la grafica! Sei avanti 10!
Inviato da: amica_puccosa
il 12/09/2007 alle 12:49
 
 
 

 

« Messaggio #300Messaggio #302 »

Io AMO i test della Dany!

Post n°301 pubblicato il 25 Ottobre 2006 da Frk77
Foto di PuccaClub

L'ULTIMA VOLTA CHE HAI...

Sorriso? Poco fa
Riso? L'altra sera...

Pianto? Ieri?!
Ballato? Un sacco di tempo fa

Stato sarcastico? Lo sono sempre
Baciato qualcuno? Lunedì
Parlato con un'ex?  Ieri
Guardato il tuo film preferito? Qual è il mio film preferito?!?

UN'ULTIMA COSA PER TUTTO...

Ultimo libro letto: Ps: I love you
Ultimo film visto: I magnifici sette!

Ultima canzone sentita:
 Eternity di Robbie Williamsss
Ultima cosa bevuta: acqua

Ultima doccia: stamattina

MA TU...

Fumi? Non più
Ti droghi? Nemmeno... immagine

Fai sesso?  Sì!

Hai un ragazzo? Sì, ma non è uno qualsiasi: ho il Principe Azzurro!
Dormi con animali di peluche?
 A volte, ma poi li perdo nel letto
Vivi il momento? Sempre
Hai un sogno ricorrente? No
Suoni uno strumento? Per vostra fortuna no
Credi che ci sia vita su altri pianeti? C
erto, la Dany ne è la prova
Ricordi il tuo primo amore? Cacchio se me lo ricordo!
Leggi il giornale? Spesso... soprattutto se ci sono su io!!!

Credi nei miracoli? Non molto, ma mi piacerebbe
Credi di essere tollerante? Ci provo, ma non lo sono
Consideri l'amore un errore? Direi di no...

Ti piace il sapore dell'alcool? Abbastanza
Hai una caramella preferita? La SUKAI!!!!!!! 
Credi nell'astrologia? Un pochino sì, mi diverte un sacco!
Credi nella magia? Come sopra
Credi in Dio? Molto a
 modo mio
Vai in chiesa? Quando non ci sono i preti sì
Porti cappelli? No, mi schiacciano il cervello
Hai piercings? No
Hai tatuaggi? Uno
Odi te stesso? 
Talvolta
Hai un'ossessione? Solo una?!?!?
Hai una cotta segreta? 
In questo momento direi che è molto poco segreta! immagine
Collezioni niente? Le palline che rimbalzano
Ti piace la tua calligrafia? Sì, quando mi impegno!

Hai un migliore amico/a? Più di uno... ma la Cris è la mia moglie!
Speri nelle stelle cadenti? Tantisssssimo!!!
Hai brutte abitudini? Devo imparare a contare fino a 100 prima di rispondere...

IO...

Io vedo il sole
Io voglio avere lui accanto per tutta la vita
I
o ho degli amici che amo 10
Io spero di vivere ogni minuto della mia esistenza
Io odio chi mi ferisce deliberatamente

Io ho paura di perdere le persone che amo
Mi sento triste quando mi sento sola
Mi sento felice quando
 mi dice che mi ama
Io ascolto
 il suono del vento
Io annuso
 le mie mani dopo che ho toccato un cavallo
Io cerco me stessa, ogni giorno
Io rimpiango 
di aver perso degli amici importanti
Io sono così come mi si vede
Io sempre me stessa
Io non sono
 falsa
Io credo negli amici
Io canto appena posso
Io litigo quando mi si manc
a di rispetto
Io scrivo per lasciare liberi i miei pensieri
Io vinco le mie piccole battaglia quotidiane

Io confondo le idee alla gente
Io ho bisogno di amare, crescere, vivere

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

HE HE...

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963