Creato da: babi_fra il 05/05/2007
...

Area personale

 
 

 

 
« Messaggio #53Messaggio #55 »

Post N° 54

Post n°54 pubblicato il 26 Settembre 2007 da babi_fra

Finalmente sono riuscita a trovare un pò di tempo da dedicare al blog... Che giorni intensi sono stati: lezioni dalle nove di mattina alle sette di sera! 
 Anche il giorno del mio compleanno l'ho passato all'università, ma poi per fortuna la serata è andata decisamente meglio, sono stata con il mio Amore! ^___^
Il nove ottobre avrò già un piccolo esame, non è passato nemmeno un mese dall'ultimo che ho dato, però è meglio così visto che si tratta di un corso che dura tutto l'anno, l'alternativa sarebbe fare un mega esame a giugno del prossimo anno... che non mi sembra il caso! Insomma devo già ricominciare a studiare, help!!! A proposito di questo ora è meglio se scappo! 
Ma prima voglio ringraziare di cuore tutti coloro che mi hanno fatto gli auguri, un ringraziamento particolare va a Sybel e a Stella di mare: grazie per l'affetto dimostratomi!!

 Babi

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963